NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Mark i soldi non si rifanno più facilmente, tornare a casa tardi pesa di più ,come le nostre responsabilità.
E cosa fondamentale ,se non unica importante,non ci sono più fighe al livello tale che uno se ne fregherebbe del discorso precedente.

Qualcuno ha novità sul famoso sequestro ? Ho sentito che il proprietario aveva anche dei bar ..

Notizia da fonte attendibile il mille é fortemente a rischio chiusura, un pezzo della vita notturna trevigiana difficilmente riaprirà

infatti... andranno in crisi quelli relativamente in salute, figurati quelli che erano gia chiusi prima del cataclisma

Non capisco come si possano buttare 8500 € di affitto tutti i mesi.
A quest'ora se lo sarebbe già comprato 2/3 volte quel capannone.

io penso il commento del 99% della gente (bigotta) a leggere un articolo del genere "E sticaaaaazzi??"

ecco, proprio quello che immaginavo....
fatalita la maggioranza dei chissene viene stranamente da donne...

La parte più interessante del breve articolo è questa "So di altri locali che si sono riqualificati utilizzando la licenza che avevano per aprire e far funzionare il bar o il ristorante. Altri hanno abbassato le serrande e non riapriranno più. Potremo aprire e fare bar ma con il contingentamento delle persone e il fatto che la gente da noi veniva per vedere le ragazze ballare non ha senso».“
Vorrei capire quali siano i locali di cui parla.

E che male c'è ad essere un MDF ...a me piace....ma magari averne da mangiare e scopare 2 alla volta. Che soldi e figa non manchino mai !

ecco, proprio quello che immaginavo....
fatalita la maggioranza dei chissene viene stranamente da donne...

I commenti delle donne non contano nulla da loro non avanzo soldi vado dove voglio con chi voglio, i loro commenti aria fritta e poi sono le classiche donne piene di corni sopra la testa

Indietro
Alto