Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che i clienti cercano soltanto decenza o indecenza. Penso che anche la variante personalità fa la differenza.io quando vado in sto locale non vedo niente di decente a parte la solita penelope. Che siano tutte in prive? Mi pare strano.
Corrego: i clienti non cercano soltanto decenza o indecenza.Non penso che i clienti cercano soltanto decenza o indecenza. Penso che anche la variante personalità fa la differenza.
Poi certamente, ci sono quelli che cercano soltanto quelle che sono più sportive.
Visto lo spettacolo di Sara Diamante? comunque anche a livello social sono un pò giù......la pagina ufficiale su FB è rimasta alla serata del 24/25 novembre!!!Passato ieri sera dopo molto tempo.
Clienti pochi ed essendo un venerdì prefestivo mi aspettavo un locale bello pieno.
Poche ragazze e di meritevoli solo Saphira e una mora con le treccine, il livello delle altre passabile.
La concorrenza veneziana è ancora superiore.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.