spezzo una lancia a favore di mn. ometto il precedente ,Avevo addosso una camicia con taschino ,con drink card e mutande francobollo della ragazza donatemi fin da quando glie le avevo tolte, cioe' subito Eravamo contenti ed eccitati quando si accorse che non solo avevo sbagliato ingresso,(davanti anziche' dietro come piaceva a lei ,ed un pochino anche a me!) ma peggio ancora,nell'azione ,toccando, senti' anche che ero senza impermeabile, che detesto .comincio a strillare e riprese di scatto il fazzolettino nero facendo volare la card Arrivarono in due ,gentili, uno era Daniele, e lei menti subito dicendo che l'alterco era perche"questo signore si e' messo i tasca le mie mutande e non vuole ridarmele"Io ne tenevo una estremita', nel taschino e lei tirava dall'altra parte. All'uscita pagai entrata e bevuto senza discussioni,nonostante fossi senza carta ,che non avevano trovato nel camerino pur rivoltandolo.Peccato