NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Si ma dici sempre che non ha ses andare in questo locale però poi ci vai punto è proprio vero che Chi disprezza poi compra
Non ha senso andare a spenderci in drink e privè. Ci vado ogni morto del Papa quando devo uscire di casa o altrimenti divento matto e so che lì trovo qualche conoscente con cui parlare. All’EU non ci metto piede perché troppo distante.
 
Consumazioni a 12 euro per le ragazze (e se vuoi andare nella saletta minimo 2), smart card per le consumazioni, sorbirsi tutte le minchiate che spara il piccoletto al microfono, tanti tammari tra i clienti e soprattutto poche fighe.
Tutti buoni motivi per boicottare sto locale.
 
eh si la consumazione a 12 euro è passata sotto traccia ma è un aumento del 20%... e spesso e volentieri non durano manco 10 minuti, senza contare che te ne chiedono 2 cosa che rifiuterò sistematicamente sopratutto adesso... al coco non mi pare facciano questa porcata, peccato per i prive
 
Consumazioni a 12 euro per le ragazze (e se vuoi andare nella saletta minimo 2), smart card per le consumazioni, sorbirsi tutte le minchiate che spara il piccoletto al microfono, tanti tammari tra i clienti e soprattutto poche fighe.
Tutti buoni motivi per boicottare sto locale.
In saletta il drink costava di più mi sembra. L'ultima volta che ci sono stato ( dicembre 23 ) conto finale 500 euri.....Più messo piede. Ero cliente da una vita.....poi se ti succede un inghippo....non si ricordano manco per nulla. e alla fine Tanti ..troppi extra. Peggio per loro , io al cocò mi diverto lo stesso.
 
Mi sono espresso male. In saletta non sono minimo 2 drink, ma un drink costa 24 (il doppio di uno preso al bancone della sala grande).
 
Quindi non si ha tempo doppio (che cmq al mille è aleatorio)? Ridicolo...
si totalmente ridicolo. quella sera feci anche 4 prive. Totale..na cifra assurda per passare una serata. Comunque io sono d'accordo su qualsiasi cifra un gestore metta al proprio locale ...spetta a noi andarci o no ! Però La mia incazzatura deriva dal fatto che ......frequenti un locale da anni ma tanti anni...ti conoscono anche le mattonelle del pavimento.....se ti capita un problema ...che ne so? tipo perdere la drink card .....a un cliente così come ero io.....mi aspettavo da parte della gestione un: facciamo a metà per uno ...un pò ci rimetti te un pò ci rimetto io.Invece no...hanno voluto tutto fino all'ultimo soldo...così prevede il regolamento, così è stato applicato. Hanno perso un cliente da 200/250 euro se non la settimana ma sicuro ogni 15 gg........contenti loro....contenti tutti. Io al cocò sul cambio ci ho guadagnato.
 
Se non altro al Coco i prezzi sono ben chiari sin da subito, sia per quanto riguarda l'ingresso che quando maggiorato per eventi o ospiti particolari è scritto all'ingresso (una volta me lo hanno detto anche mentre mi davano la drink card) sia per quanto riguarda le bevute (con la cara vecchia card bucherellata).
 
Se non altro al Coco i prezzi sono ben chiari sin da subito, sia per quanto riguarda l'ingresso che quando maggiorato per eventi o ospiti particolari è scritto all'ingresso (una volta me lo hanno detto anche mentre mi davano la drink card) sia per quanto riguarda le bevute (con la cara vecchia card bucherellata).
Vedi...i gestori del cocò sono gente seria . Prezzi ben scritti. Se vogliono 1000 euro a drink te lo scrivono , poi se uno lo prende paga ed è giusto...era stato avvisato. Altra cosa la gestione 1000...se si può ti inculo ..per dritto e per rovescio. E in un locale pubblico ste cose durano il tempo che trovano...inculi na volta ....la paghi per sempre...contenti loro contenti tutti.
 
spezzo una lancia a favore di mn. ometto il precedente ,Avevo addosso una camicia con taschino ,con drink card e mutande francobollo della ragazza donatemi fin da quando glie le avevo tolte, cioe' subito Eravamo contenti ed eccitati quando si accorse che non solo avevo sbagliato ingresso,(davanti anziche' dietro come piaceva a lei ,ed un pochino anche a me!) ma peggio ancora,nell'azione ,toccando, senti' anche che ero senza impermeabile, che detesto .comincio a strillare e riprese di scatto il fazzolettino nero facendo volare la card Arrivarono in due ,gentili, uno era Daniele, e lei menti subito dicendo che l'alterco era perche"questo signore si e' messo i tasca le mie mutande e non vuole ridarmele"Io ne tenevo una estremita', nel taschino e lei tirava dall'altra parte. All'uscita pagai entrata e bevuto senza discussioni,nonostante fossi senza carta ,che non avevano trovato nel camerino pur rivoltandolo.Peccato
 
si totalmente ridicolo. quella sera feci anche 4 prive. Totale..na cifra assurda per passare una serata. Comunque io sono d'accordo su qualsiasi cifra un gestore metta al proprio locale ...spetta a noi andarci o no ! Però La mia incazzatura deriva dal fatto che ......frequenti un locale da anni ma tanti anni...ti conoscono anche le mattonelle del pavimento.....se ti capita un problema ...che ne so? tipo perdere la drink card .....a un cliente così come ero io.....mi aspettavo da parte della gestione un: facciamo a metà per uno ...un pò ci rimetti te un pò ci rimetto io.Invece no...hanno voluto tutto fino all'ultimo soldo...così prevede il regolamento, così è stato applicato. Hanno perso un cliente da 200/250 euro se non la settimana ma sicuro ogni 15 gg........contenti loro....contenti tutti. Io al cocò sul cambio ci ho guadagnato.
Basta vedere chi la gestisce da una parte un grande come ettore dall altra il ciccione
 
Basta vedere chi la gestisce da una parte un grande come ettore dall altra il ciccione
Secondo me Ettore non è un grande...è solo uno che vuole arrivare alla pensione senza dover mangiarsi il locale. La conseguenza è : fare il professionista serio. E in questo caso trovo professionali tutti i componenti del Cocò. Mi ricordo che anni fa dopo cena portai una ragazza al lavoro...e logicamente il locale doveva ancora aprire....mi videro seduto fuori ad aspettare e mi offrirono un caffè....ma potevo chiedere qualsiasi bevanda me l'avrebbero data. Qui al 1000 da salvare solo Max...e Moreno.
 
Indietro
Alto