Appunto con Alina non si "mangia" bene. Non è il fatto che abbia un fidanzato che "sticazzi". Fate mille pagine contro i privè parlè, poi vi perdete dietro i fidanzati.Il problema è appunto mangiar bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto con Alina non si "mangia" bene. Non è il fatto che abbia un fidanzato che "sticazzi". Fate mille pagine contro i privè parlè, poi vi perdete dietro i fidanzati.Il problema è appunto mangiar bene
Bravo, Alina bella ma spendere soldi con lei zero .Appunto con Alina non si "mangia" bene. Non è il fatto che abbia un fidanzato che "sticazzi". Fate mille pagine contro i privè parlè, poi vi perdete dietro i fidanzati.
Oddio ...qualche problema me lo faccio. In tanti anni non ho mai guardato chi ci fosse affianco a me. Ti devo dire però che negli ultimi mesi che ci sono stato(dicembre 23) gli occhi addosso me li sentivo. E ti devo dire sinceramente che: non ero tranquillo per niente. Sarò quel che vuoi ma questa è la mia sensazione.Che te devo di.Quanti problemi vi create rumeni albanesi marocchiniquesti poi mi fan
andate e divertitevi
Levando via alina, Penelope e saphira le altre sono di bassissimo livelloSono stato stasera al mille e devo dire che il localle se la sta passando davvero male , non ho visto una ragazza interessante che sia una , magari serata sfortunata con ragazze tutte in ferie ma davvero davvero poco p niente
Sicuramente ci saranno molte ragazze in ferie ....amalia bella moretta ma mai provata ....ragazze assenti ? C era sapira?Fatto un giro veloce ieri sera, oltre alla torta e il giro pizza nulla di speciale
Alina vista danzare sul palco .,non male ma al momento del topless si è ritirata.
Di Amalia ,morettina che ieri indossava un bikini bianco e stivaloni bianchi si sa qualcosa?
Solo una riccia mulatta lì ha un bel sederino. Alina si salva con Sofia, le altre no.ieri sera era presente una teen mora, capelli lunghi bel sederino con gonnellino a scacchi.
vista a parlare con un cliente sul divanetto al momento dello show di Amanda poi sparita .....qualcuno sa chi è?
Con il bel sederino potrebbe essere solo leila riccia mulatta sarebbe amalia in teoria?
Si Lei,la riccia mulatta sarebbe amalia in teoria?
No vabbè ok che è fidanzata con uno dei buttafuori ma addirittura non fare il topless mi pare esagerato ed ingiustoFatto un giro veloce ieri sera, oltre alla torta e il giro pizza nulla di speciale
Alina vista danzare sul palco .,non male ma al momento del topless si è ritirata.
Di Amalia ,morettina che ieri indossava un bikini bianco e stivaloni bianchi si sa qualcosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.