NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Sai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini di 💩💩frequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Frequenti la curva del verona e metti come foto quella dell Inter… che coerenza anche se gemellati 🤣
 
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

New Millelire - Preganziol (TV)​


Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.
 
E finirla con queste cagate, no?
Tornando al mille, sabato ho visto il titolare agitato perché una ragazza ha bevuto troppo. Sabato era una buona serata, ma c'era tensione e poca allegria. Sembrava di essere in fabbrica dove tutti facevano il proprio dovere. Anche l'unto sui divanetti dava il senso di fabbrica.
 
Non so a quando sei rimasto, ma è da un po' che la gestione è dell'uomo basso che quando parla al microfono fa scappare i clienti e della signora in nero che gira ai piani alti che sembra che si sia mangiata una lapperina. Naturalmente a entrambi non interessano niente i clienti con pochi soldi. E io mi guardo bene dal non deluderli e per un po' non mi vedranno più.
 
Non so a quando sei rimasto, ma è da un po' che la gestione è dell'uomo basso che quando parla al microfono fa scappare i clienti e della signora in nero che gira ai piani alti che sembra che si sia mangiata una lapperina. Naturalmente a entrambi non interessano niente i clienti con pochi soldi. E io mi guardo bene dal non deluderli e per un po' non mi vedranno più.
Bravo siamo in due
 
Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
 
Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
Vado al cocò che è meglio
 
Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
 
ho frequentato il mille per un certo periodo per un paio di mesi abbastanza assiduamente (parliamo di un 4 5 anni fa ormai), poi andata via la ragazza con la quale mi vedevo non ci ho piu messo piede. Da come ho capito ora è cambiata gestione (all'epoca c'era il nano ai privè, Moreno mi pare si chiamasse quello in sala che gestiva un po', Max come dj) ma non mi pare sia cambiato molto: non mi ero mai trovato a mio agio, alcune persone non erano prettamente raccomandabili tra i clienti.

Però ricordo una pedana movimentata all'epoca, non magari di qualità ma almeno potevi andare a bere qualcosa e vedere qualcuna sul palco. E' ancora così o anche qui capita come al coco che spesso in pedana non c'è nessuno?
 
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
Della serie che il cliente ha sempre ragione.
 
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
Guarda max è l'unico che si salva il resto soprattutto il nano quando parla mi cadono proprio i c.....ni
 
ieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
 
ieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
Volevo passare stasera ma mi hai fatto passare la voglia ......
 
Spero che tutte le sere ci siano questi episodi. I clienti polli come me godono a vedere i frutti di quanto stanno seminando questi stolti. Che imparino a trattare bene il pollo che spende da 40€ (serata fiacca) a 300 € (serata top) a serata come me invece di fare i cafoni.
Giusto per puntualizzare, per lo stesso motivo sono tre anni che non vado al disco eu. Mi ero indirizzato al mille. Ora andrò al cocò. Semplice
 
Indietro
Alto