Da quello che dici, non ti fai fregare(no mammoletta) ma peschi anche poco, in primis xke nn puoi spendereLo dicono perché sanno che non sono uno che può spendere e quindi non gli frega di perdermi come cliente.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che dici, non ti fai fregare(no mammoletta) ma peschi anche poco, in primis xke nn puoi spendereLo dicono perché sanno che non sono uno che può spendere e quindi non gli frega di perdermi come cliente.
E non solo le porto fuori a cena e le trombo alla faccia dei fidanzatiVorrei che rassicurassi i tuoi amici rumeni e albanesi ...le loro donne con me non stanno male......una leccata di tette e una mangiata di figa non le ho fatte mai mancare. Digli che dormano tranquilli...a casa non le porto
e
Sai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini diAnni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
Non ne sono proprio sicurissimoE non solo le porto fuori a cena e le trombo alla faccia dei fidanzati
Perché picchiare un uomo anche se palesemente é più debole va bene ?..... anche questo é sessismoSai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini difrequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Per loro l’uomo forte è quello che le picchia e l’italiano gentile una mammoletta.Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
Hai centrato esattamente il problema! L’uomo occidentale è talmente stupido da credere che tutti ragionino come lui e che i suoi valori valgano per tutti gli altri ma non è così. Ed è ancora più stupido quando pensa che gli altri siano tolleranti e moderati.Non ne sono proprio sicurissimoma credo che ad eventuali fidanzati non gliene freghi un caxxo se qualcuno si scopa la GF
Basta che non lo faccia a gratis
Il problema é che molte volte ragioniamo come se tutti la pensassero come l'italiano medio ... ma non é proprio così
perchè tanto astio verso la categoria a cui tu appartieni?Hai centrato esattamente il problema! L’uomo occidentale è talmente stupido da credere che tutti ragionino come lui e che i suoi valori valgano per tutti gli altri ma non è così. Ed è ancora più stupido quando pensa che gli altri siano tolleranti e moderati.
Super quotone. Ricordo jesolo anni 80. Noi 16/17 enni aspettavamo le tedesche e austriache per bombarle e davamo del coglionazzo ai vari loro compaesani rei di non trombarle abbastanza bene. Ora la cosa si è girata a noi...in avanti girerà alla stessa maniera per i macho man de romania.comunque man mano che si stanno "occidentalizzando" (e purtroppo fanno altri lavori non piu questo) la cosa sta un po cambiando
Frequenti la curva del verona e metti come foto quella dell Inter… che coerenza anche se gemellatiSai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini difrequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Sono un occidentale ma non la penso come quelli a cui mi riferisco. Non vedo astio nelle mie parole. Semplicemente se vai al 1000 non ti puoi interfacciare con la rumena come con un’italiana.perchè tanto astio verso la categoria a cui tu appartieni?
Bravo siamo in dueNon so a quando sei rimasto, ma è da un po' che la gestione è dell'uomo basso che quando parla al microfono fa scappare i clienti e della signora in nero che gira ai piani alti che sembra che si sia mangiata una lapperina. Naturalmente a entrambi non interessano niente i clienti con pochi soldi. E io mi guardo bene dal non deluderli e per un po' non mi vedranno più.
Vado al cocò che è meglioSì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.