Hai ragione il mille peggiorato tantissimo in qualitaVado al cocò che è meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione il mille peggiorato tantissimo in qualitaVado al cocò che è meglio
La qualità è scarsissima levando le solite se ci sono ancora Penelope, amalia e saphira per il resto vedo poco o nullaHai ragione il mille peggiorato tantissimo in qualita
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
Della serie che il cliente ha sempre ragione.Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
Guarda max è l'unico che si salva il resto soprattutto il nano quando parla mi cadono proprio i c.....niIo da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
Volevo passare stasera ma mi hai fatto passare la voglia ......ieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
Una cosa sono amici una cosa sono morosi o papponi dentro al locale che ti osservano che fai con la loro donnaEscluse Penelope e Alina ditemi quali di queste non hanno amici belli dentro al locale…
Ah beh, anche se non cambia aria sai che bello andare con una che ha il moroso in sala... Già non mi diceva nulla esteticamente, adesso proprio croce sopra. No comment sull'eposodio del marocchino: solo gli italiani quando sbagliano finiscono nei casiniieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
Tra le ragazze è la più furba ora il moroso con il Mercedes sapevo ragazzo con la mini cooper nera , col porsche , con la bmw con opel ne cambia mille o c è la grana sotto ?Ah beh, anche se non cambia aria sai che bello andare con una che ha il moroso in sala... Già non mi diceva nulla esteticamente, adesso proprio croce sopra. No comment sull'eposodio del marocchino: solo gli italiani quando sbagliano finiscono nei casini
Artiste parola grossa ma se esco e riesco nell intento a scoparla che mi frega ci scambio i numeri e la porto fuoriDiciamo che quelli che ho definito amici non sono persone che vorrei conoscere… e non sono i loro papponi… motivo in più per non scambiare il numero con queste artiste e non averci a che fare fuori del locale…
Parli di saphira lei è così ho provato anche io tempo fà e l ho mandata a cagare subitoL'amico che ha perso la testa per lei faceva la stessa cosa , perdeva il suo tempo dentro il mille a controllare ogni passo che faceva
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.