NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Non metto in dubbio che un'otr sia meno cara,ma qua si discute di un prive' con la pornostar più famosa d'Italia...
I prezzi sono altini,ma siamo in 2 quindi 150 a testa,vediamo
Già vederla dal vivo e pagargli da bere per me e' tanto:w00tmesalia:
 
Chi c'è stasera per il super compleanno del locale? E ovviamente per la splendida sofia :w00tmesalia:
 
I prezzi sono altissimi, per 150 euro in 2 vedete quello che potete vedere nello spettacolo. Ricordatevi che certe pornostar, che magari in alcuni locali fanno le preziose (e magari appaiono anche in tv), nel passato o nel presente, in alcuni locali hanno fatto o fanno le lapperine normali. Smettiamola di dare a certe stelline più importanza di quanto meritano. Quello che fanno, volendo, è in grado di farlo qualsiasi donna normale. Però in certi locali certi clienti (morti di fame) sganciano fior di quattrini.
 
I prezzi sono altissimi, per 150 euro in 2 vedete quello che potete vedere nello spettacolo. Ricordatevi che certe pornostar, che magari in alcuni locali fanno le preziose (e magari appaiono anche in tv), nel passato o nel presente, in alcuni locali hanno fatto o fanno le lapperine normali. Smettiamola di dare a certe stelline più importanza di quanto meritano. Quello che fanno, volendo, è in grado di farlo qualsiasi donna normale. Però in certi locali certi clienti (morti di fame) sganciano fior di quattrini.


Morti di fame ?????
Boh........rimango sempre scioccato da certe uscite.....
 
Alla fine non abbiamo fatto nessun prive',c'era troppo casino
Per quello che parla di spettacolo "normale" delle pornostar e di Sofia,ma l'hai visto almeno quello di ieri sera??
Prima di lei erano salite sul palco altre lapperine e nessuno se le cagava,spettacoli normali senza infamia ne lode
Poi e' salita lei ed aveva tutti in pugno,quasi 50 min di pura sensualità e bravura,ha fatto di tutto...
Che poi parli di starletta della tv,forse ti sfugge che è la pornostar più famosa in italia...
 
Alla fine non abbiamo fatto nessun prive',c'era troppo casino
Per quello che parla di spettacolo "normale" delle pornostar e di Sofia,ma l'hai visto almeno quello di ieri sera??
Prima di lei erano salite sul palco altre lapperine e nessuno se le cagava,spettacoli normali senza infamia ne lode
Poi e' salita lei ed aveva tutti in pugno,quasi 50 min di pura sensualità e bravura,ha fatto di tutto...
Che poi parli di starletta della tv,forse ti sfugge che è la pornostar più famosa in italia...

Quante persone c'erano? ...e davvero c'erano 40 girls come predicavano in radio? e come qualità?
ma sopratutto: la zia ha squirtato???:w00tmesalia:
 
Ovvio che ha spruzzato,una volta sola però
Poi ha provato a eccitarsi di nuovo con dildi su per il culo e per la figa ma niente da fare:sad:
Comunque merita,e' il miglior spettacolo che ho visto fino adesso aspettando elena grimaldi:w00tmesalia:

Girls non le ho contate,ma ce n'erano parecchie...livello per me medio basso,ho pagato da bere solo a una tipa una certa Nina o Lina non mi ricordo
Di gnocche da 8 in su ne ho contate 4,vedi te...
 
Ovvio che ha spruzzato,una volta sola però
Poi ha provato a eccitarsi di nuovo con dildi su per il culo e per la figa ma niente da fare:sad:
Comunque merita,e' il miglior spettacolo che ho visto fino adesso aspettando elena grimaldi:w00tmesalia:

Girls non le ho contate,ma ce n'erano parecchie...livello per me medio basso,ho pagato da bere solo a una tipa una certa Nina o Lina non mi ricordo
Di gnocche da 8 in su ne ho contate 4,vedi te...


.........Elena Grimaldi Quando al mille??????
 
.........Elena Grimaldi Quando al mille??????[/QUOTE]

Al 1000Lire di Cusano di Zoppola mercoledì 27 di questo mese in quanto festeggiano i 15 anni di apertura, a Preganziol non saprei ...
 
Parlo x esperienza .la ragazzina all'inizio e' un po' freddina ma dopo che prende un po' di confidenza(dopo 4/5 prive' piu' o meno...) la sportivita' aumenta in maniera vertiginosa, soprattutto nei prive' al piano terra:w00tmesalia:
4 o 5 privè? ma vado di corsa in Austria se voglio sportività! andate a far privè in un Laufhaus e vi costa meno.
 
Evitate di parlare di certe cose! C'è chi fa apposta a provocare i forumisti perchè scrivano qualcosa su questa o su quella ragazza. Poi se qualcuno combina qualcosa veramente non lo va certo a sbandierare in giro.
e parlatene invece così queste prendono meno per il culo certi fessi! tanto i numeri non li tirano mica solo a voi superman perché siete speciali! SEMPLICEMENTE LE RAGAZZE TENDONO A FARE IL MENO POSSIBILE MA CON CERTI CLIENTI FANNO ECCOME PUR DI AVERLI. Le ragazze con certi clienti fanno numeri e con altri non fanno nulla solo perchè questi credono nei maiali volanti.
 
.........Elena Grimaldi Quando al mille??????

Al 1000Lire di Cusano di Zoppola mercoledì 27 di questo mese in quanto festeggiano i 15 anni di apertura, a Preganziol non saprei ...[/QUOTE]
Sicuro? Non riesco a trovare nessuna info su internet,non aggiornano facebook e il loro sito da una vita
 
Al 1000Lire di Cusano di Zoppola mercoledì 27 di questo mese in quanto festeggiano i 15 anni di apertura, a Preganziol non saprei ...
Sicuro? Non riesco a trovare nessuna info su internet,non aggiornano facebook e il loro sito da una vita[/QUOTE]

Calendario del 1000 di Zoppola:(manifesti appesi all'ingresso del locale)

27-02: Elena Grimaldi
28-02:Ilka Summer
01-03: Michelle Ferrari+Giada Da Vinci (lesbo show)
02-03: Vittoria Risi
 
che io sappia la spennapolli è tornata dato che un mio amico è andato a farsi spennare così mantiene lei e qualcun altro che la tromba
 
Ultima modifica:
la cosa che mi piace di questo locale è il fatto di non vedere più certi ragazzi dopo che gli ho insegnato come andare all'Andiamo e al Casa Carinzia.
 
Indietro
Alto