New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
7
E dopo un’ottima pizzata “Merendera” ci guardiamo in faccia ridendo…
Mille lire??? E siamo subito li…
Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte e prima ci scatta il viaggio CULturale sul Terraglio…
Come sempre ottimo locale e gran bella musica, anche gli spettacoli delle ragazze non sono stati niente male…anzi!!!
Durante la permanenza abbiamo avuto modo di conoscere alcune ragazze che con il solito approccio garbato ci hanno chiesto di offrigli una bevanda; scusate per il mio alzheimer in stato avanzato, ma non ricordo più alcun nome, a parte Mercedes (L’auto della mamma)…:sarcastic_hand: Mooolto in forma direi, da subito preso bene, del resto con quella carrozzeria che si ritrova…:shok::w00tmesalia::woottrizomeno: Purtroppo sono esigente e un semplice privè mi avrebbe solamente turbato il sonno, per cui ho dovuto rimbalzarla…:mda:
Molto in forma anche la giovane ricciolona bionda con seno da paura e le due ragazze con capelli castani lunghi e occhi chiari… Se avete capito chi sono la prossima volta vi offro da bere!!!:rofl:
Molto simpatico anche un ragazzo di Treviso che ho conosciuto e con cui ci siamo scambiati impressioni su noto sauna club Sloveno…:wink:
E come sempre la notte giovane vola che è un piacere… Per me è si!!!:declare:

Tanto vi dovevo…

Un cordiale saluto a tutti…:bye:

Commenta
Reaction score
541
Azzardo,la bionda popputa ricciolona potrebbe essere Anette.
Le due more occhi chiari potrebbero essere, Maya carnagione più bianca e Andrea carnagione più abbronzata.

Commenta
Reaction score
7
Azzardo,la bionda popputa ricciolona potrebbe essere Anette.
Le due more occhi chiari potrebbero essere, Maya carnagione più bianca e Andrea carnagione più abbronzata.

Il nome Anette non mi è nuovo...
Il mio problema è che quando mi fermo a parlare gli occhi cominciano a cadere su seno e viso, in definitiva dopo zeronoanosecondi mi sono già scorato come si chiamano...:sarcastic_hand:

Comunque lei è tanta roba... Seno a parte ha un viso e un sorriso che spaccano!!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si sa niente dello scorso weekend....stamane tirava l'aria che ci fossero state delle novità....nessuno scrive...nessuno parla...son curioso....

Commenta
Reaction score
541
Tutte in coda per venire a lavorare qui.
Par vera.
E per migliorare la situazione i privè al piano terra restano sempre chiusi.

Commenta
Reaction score
410
Si sa niente dello scorso weekend....stamane tirava l'aria che ci fossero state delle novità....nessuno scrive...nessuno parla...son curioso....

Canaja:lol:......perchè vuoi farlo dire agli altri....le novità ci sono state ma riguardano i vecchi frequentatori...gente che va gente che viene..nulla di che comunque

Commenta
Reaction score
654
Fonti sicure mi dicono che ci sia stato anche il ritorno di Viky, e anche in ottima forma!

Commenta
Alto