New Millelire - Preganziol (TV)

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Con 500 euro vado a trovare Elena Tancredi o Serena Key.
Di certo non Viky o Andrea.

anca massa! e poi le lap dancer non sanno scopare. l'unica emozione è quella di infilarle ma non si parla di gnocche. quando si dice che una lap dancer non è una puttana... infatti non sa scopare come una puttana :)

Commenta
Reaction score
604
Le lap dancer non sanno scopare? Mi permetto di dissentire sono andato diverse volte all'andiamo e ho'trovato delle professioniste incapaci di fare il proprio lavoro , mi sono divertito molto di piu'con certe lap dancer

Commenta
Reaction score
2
Di Lappine ne ho scopata più di qualcuna sanno scopare come tutte le altre donne. Ovvio che se lo fanno solo per soldi e gli fai schifo lo fanno in modo freddo, se invece gli piaci un po' o hai un bel pistone godono e sono calde. Stessa cosa accade nei bordelli oltre confine solo che se una ha già preso una decina di cazzi nella giornata difficile che sia particolarmente vogliosa e che goda sul serio. Quindi se una lappina la dà via ad un prezzo giusto vale la pena farle un trombo test. Il problema attuale è che nei Lap non ci sono più ste gran fike. Quelle giovani e carine vanno dirette nei bordelli per guadagnare di più visto che con la crisi quelli che spendono per fare privè sono sempre meno.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
In Austria non hai mai mangiato patata e le interviste all'amico del piano di sotto sono state fatte tutte vestite?
mai leccato patata e queste fanno una visita settimanale, quelle di appartamento non credo abbiano fatto visite. qualche volta me lo faccio succhiare ma in quel caso è lei che rischia di più.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Le lap dancer non sanno scopare? Mi permetto di dissentire sono andato diverse volte all'andiamo e ho'trovato delle professioniste incapaci di fare il proprio lavoro , mi sono divertito molto di piu'con certe lap dancer
quella a cui ti riferisci tu non ha un bel niente di lap dancer :) con lei si scopa e basta. per lap dancer intendo una che fa lap dance e basta e non che si prostituisce in maniera sistematica.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Baffo mi hai deluso:rofl::rofl::rofl:
bhé Sarai si beccò una atroce delusione quando non le leccai la figa, mi ricordo ancora il suo "ITALIANO! perché non mi lecchi la figa?", poi si incazzò ancora di più quando le negai il french kiss (e tante stronzette oggi hanno il coraggio di chiedere l'extra). quanto era figa... mi ricordo come fosse ieri che eravamo seduti sul divanetto in attesa della camera e io che pensavo "ghe sboro che figa"

Commenta
Reaction score
541
bhé Sarai si beccò una atroce delusione quando non le leccai la figa, mi ricordo ancora il suo "ITALIANO! perché non mi lecchi la figa?", poi si incazzò ancora di più quando le negai il french kiss (e tante stronzette oggi hanno il coraggio di chiedere l'extra). quanto era figa... mi ricordo come fosse ieri che eravamo seduti sul divanetto in attesa della camera e io che pensavo "ghe sboro che figa"
No Daty,No Party.

Commenta
Reaction score
604
Baffo ho'capito a chi ti riferisci be'dai almeno con lei ci si diverte rispetto ad altre lap che non fanno nulla in prive', ma a parte lei mi son divertito anche con altre lap dancer

Commenta
Alto