New Millelire - Preganziol (TV)

Fonti sicure mi dicono che ci sia stato anche il ritorno di Viky, e anche in ottima forma!

Ecco..lo sapevo mo......ogni volta che esci a cena con queste signorine vogliono mangiare pesce .....vaglielo a far capire che invece è mangiar cacciagione la ricetta giusta per rimanere in forma .....:lol:

...anche questa è stata una tua carissima amica tipo dory ed alexandra??:pardon:[/
QUOTE]

Io ho sempre frequentato il mille di Preganziol ..
e Viky l ho conosciuta diversi anni fa ..
Diverse volte le ho offerto da bere e qualche prive con lei l ho fatto ..
non le ho mai chiesto di uscire e quindi non posso dire che sia una mia carissima amica ..
però gli ultimi tempi , quando la qualità delle ragazze era veramente scaduta , lei e Andrea erano le uniche ragazze veramente carine

Trio alexandra dory viky il triangolo nooo non l'avevo consideratooooo

...nooo quartetto....anche Andrea....

Ma Riccardino.... adesso che è natale non fai un piccolo presente al quartetto???? dai su....che vuoi che sia....vai all'apple store di mestre.... 4 iphone 7gold.... mi sembra una cosa corretta....insomma...dai...per colmare il vuoto che lascerai loro....

Andrea , mi ricordo che ho fatto solo un prive con lei ...

una ragazza con un grandissimo sex-appeal , un fisico mozzafiato , ma non si lasciava fare un granché in prive ..

Con Vicky mi ricordo un daty prolungato che però non ha prodotto gli effetti sperati ..
da quel punto di vista è per sua stessa ammissione insensibile ..

Indietro
Alto