New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
604
Passaggio al mille stasera poca gente presente lista girl , kinga molto sexi stasera ligia cristina michelle jenny sempre impegnata in prive'laura annette emmanuel mercedes anita cindy sourprayse , sempre simpatiche le bariste sorridenti e spiritose poca gente ma piacevole serata

Commenta
Reaction score
41
Passato questo week-end, serata piacevole buona affluenza di gente e devo dire che ho visto molta più gente rispetto alle altre volte andare in prive, soprattutto giovani. Io ho offerto ad una certa Giulia (spero si chiama cosi) rumena ma con forte accento veneto, solo un drink e saremo stati a parlare un'ora abbondante non ha mai rotto per un privè e neanche per il secondo drink, conosciuto anche una certa Desiree molto giovane mi ha detto che ha lavorato a Zoppola e fino a poco tempo fa anche all'Eu.

Commenta
Reaction score
604
Non sapevo che fosse tornato moreno e'stato via un bel pezzo, parlando con albino mi diceva che i prive'di giu'dovevano riaprire tra poco speriamo bene

Commenta
Reaction score
604
Passaggio al mille stasera poca gente presente locale che si e'animato verso la mezzanotte girl presenti, ligia annette cristina maya jenny cindy zoe andrea laura daniela , arrivata ad un certo punto della serata la sexi star timea balog con accompagnatore

Commenta
Reaction score
604
Io uscivo dal locale e lei entrava non credo abbia fatto lo spettacolo, ragazze nuove non ne ho'viste sempre le solite con qualche assenza di rilievo, venerdi e sabato prossimo ospite la sexi star hamira hayes

Commenta
Reaction score
41
Io uscivo dal locale e lei entrava non credo abbia fatto lo spettacolo, ragazze nuove non ne ho'viste sempre le solite con qualche assenza di rilievo, venerdi e sabato prossimo ospite la sexi star hamira hayes

Weekend che arriva passo a farmi un giro e vediamo che succede, privé sotto ancora chiusi?

Commenta
Reaction score
604
Purtroppo ancora chiusi e speriamo riaprano al piu'presto ma da quello che mi diceva moreno ieri sera non credo che li riaprano

Commenta
Reaction score
604
Albino mi diceva che dovevano riaprirli al piu'presto moreno dice il contrario staremo a vedere che succede

Commenta
Alto