...mi sono perso il video.. si può vedere in pm?? ???Quella che dici tu è la Silvia ungherese (ma a me nel video non sembra lei), è dietro di lei si intravede una con i capelli scuri lunghi lisci.
Quella dovrebbe essere Mercedes.
Le ho grosse e robuste....si rompe lei prima le braccine...Offrirgli da bere e così dopo simpatia ti rompe le gambe...
A lingua tesa mi sebravi te lo scorso weekend nel vicentino con una certa tipa...Il locale è il 1000 e le ragazze sono del 1000..., chissà quante volte le avete passate a lingua tesa
hanno tolto le transenne...il locale è migliorato! dovrebbero togliere anche quei caxxo di ventagli che penzolano dal soffitto, se già nn l'hanno fatto
Il personale di servizio è piccolino e con la crisi che c'è una scala costa. ...hanno tolto le transenne...il locale è migliorato! dovrebbero togliere anche quei caxxo di ventagli che penzolano dal soffitto, se già nn l'hanno fatto
Quando si è esibita qui l'ultima volta aveva detto che era l'ultimo weekend di spettacoli.Stasera e domani Luana Borgia, ma dieci anni fa ancora notevole andava per i 35-36, adesso presumo un po passatella
A lingua tesa nel mio caso sinceramente no forse con qualcosaltro di teso sicuramente si
hanno tolto le transenne...il locale è migliorato! dovrebbero togliere anche quei caxxo di ventagli che penzolano dal soffitto, se già nn l'hanno fatto