New Millelire - Preganziol (TV)

Passato ieri sera verso l'una e trenta con un amico per bere qualcosa. Ragazze presenti sempre le solite (senza che faccio tutta la lista) unica mancante che non ho visto è ligia. Privè alquanto vuoti non ho visto chissà che movimento.
Mha che dire, ci torno sempre sperando in novità....

Ba'non saprei casa e chiesa sicuramente gli anni lavorati in precedenza li ha'fatti fruttare per bene, per permettersi di stare a casa durante la settimana

Pazzesco:lol::lol:. Premetto che è da un bel pò che non ci vado...A chi appartiene quel culo?

....non è una millina fidati...primo una figa del genere albino non se la può permettere .... secondo casomai lavorasse nel trevigiano sarebbe all'Eu... Terzo roba del genere se la vedi a new1000 quasi sicuramente è la star della serata ....

ps....dal discorso si esclude mio amore Ligina chiacchierona....dalle curve e forme sinuose...

....non è una millina fidati...primo una figa del genere albino non se la può permettere .... secondo casomai lavorasse nel trevigiano sarebbe all'Eu... Terzo roba del genere se la vedi a new1000 quasi sicuramente è la star della serata ....

ps....dal discorso si esclude mio amore Ligina chiacchierona....dalle curve e forme sinuose...

:ok: All clear grazie Mecky. Se era vera una capatina al mille l'avrei fatta. Meglio così.

Quella che dici tu è la Silvia ungherese (ma a me nel video non sembra lei), è dietro di lei si intravede una con i capelli scuri lunghi lisci.
Quella dovrebbe essere Mercedes.

Indietro
Alto