New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
21
Passato ieri sera verso l'una e trenta con un amico per bere qualcosa. Ragazze presenti sempre le solite (senza che faccio tutta la lista) unica mancante che non ho visto è ligia. Privè alquanto vuoti non ho visto chissà che movimento.
Mha che dire, ci torno sempre sperando in novità....

Commenta
Reaction score
604
Ba'non saprei casa e chiesa sicuramente gli anni lavorati in precedenza li ha'fatti fruttare per bene, per permettersi di stare a casa durante la settimana

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Pazzesco:lol::lol:. Premetto che è da un bel pò che non ci vado...A chi appartiene quel culo?

....non è una millina fidati...primo una figa del genere albino non se la può permettere .... secondo casomai lavorasse nel trevigiano sarebbe all'Eu... Terzo roba del genere se la vedi a new1000 quasi sicuramente è la star della serata ....

ps....dal discorso si esclude mio amore Ligina chiacchierona....dalle curve e forme sinuose...

Commenta
Reaction score
0
....non è una millina fidati...primo una figa del genere albino non se la può permettere .... secondo casomai lavorasse nel trevigiano sarebbe all'Eu... Terzo roba del genere se la vedi a new1000 quasi sicuramente è la star della serata ....

ps....dal discorso si esclude mio amore Ligina chiacchierona....dalle curve e forme sinuose...

:ok: All clear grazie Mecky. Se era vera una capatina al mille l'avrei fatta. Meglio così.

Commenta
Reaction score
541
Cara Millina modifica il tuo messaggio.
Non si possono postare link di pagine Facebook su questo forum.

Commenta
Reaction score
541
Quella che dici tu è la Silvia ungherese (ma a me nel video non sembra lei), è dietro di lei si intravede una con i capelli scuri lunghi lisci.
Quella dovrebbe essere Mercedes.

Commenta
Alto