New Millelire - Preganziol (TV)

Io intendo quella mora, se poi si è fatta rossa non lo so.

Io il carattere della rossa non me lo ricordo, ma la mora attuale, signori miei: FLY DOWN, mi sembra che se la tiri un pò troppo....per quei pochi approcci che ha avuto con me: presuntuosa, arrogante e maleducata...

Dall'altra parte non credo la rimpiangono, era etichettata da più di qualcuno come una svangaballe...
...a livello estetico è uno dei migliori acquisti fatti ultimamente dal Mille...

Intendo proprio lei, chi se la tira tanto per me è un'altra ma sono tutte considerazioni personali.
Comunque anche lei se la tira forse di più rispetto ad altre anche perché a livello estetico un po' può permetterselo.
Con svangaballe non so cosa intendete a me basta che sia figa.

Io il carattere della rossa non me lo ricordo, ma la mora attuale, signori miei: FLY DOWN, mi sembra che se la tiri un pò troppo....per quei pochi approcci che ha avuto con me: presuntuosa, arrogante e maleducata...

Ma no .....in prive è talmente cocolona...io la consiglio a tutti

Con svangaballe non so cosa intendete
Vuol dire che è una rompicoglioni.

chi se la tira tanto per me è un'altra ma sono tutte considerazioni personali.
Se non va a tampinare tutti i clienti non vuol dire che se la tira.
Forse non ha bisogno di nuovi pennuti da spennare perché né ha già a sufficienza.
Se ti piace vai tu da lei.

Con svangaballe avevo capito che intendevi rompicoglioni, solo mi chiedevo quando per te una lo è oppure no visto che non siamo tutti uguali.
Per il discorso di chi se la tira a me è capitato proprio il contrario di quello che hai detto te edoardo70.
Conunque è probabile che questo fine settimana vada a farmi un giro per vedere.

Non esprimo opinioni su Roxy in quanto non la conosco.
Ripeto, il rompocoglioni è un "giudizio" dato da più di una persona che c'ha lavorato assieme da altre parti.

Passato ieri sera per bere l'amaro domenicale dopo cena. Mi sentivo come una costata in mezzo a un mare di piragna,tutte scazzate, ce anche un trans che ci lavora qua adesso...e' assurdo dai. forse era presto ma sono uscito da li 1:30 circa e in tutto eravamo in 4 uomini compreso Moreno il caposala. Meglio che la prossima domenica vado direttamente all' eu per non sbagliare

Indietro
Alto