Complimenti allo staff.
Si vede che vi state impegnando al massimo per mandare tutto a fanculo.
E dopo ieri sera avete aggiunto un altro tassello al mosaico.
Forza, avanti così.
Non penso sia la stessa personaRoxy in un bordello !!!
come fai a dire che la crisi se ne è andata quando c'è un elevato tasso di disoccupazione soprattutto tra i giovani? se nei locali non girano soldi le ragazze non vengono. ormai in tanti locali se ne stanno per conto loro perché sanno che i clienti non sono venuti a spendere.Crisi ??? La crisi se ne è andata....non esiste più... purtroppo si è lasciata dietro una specie di cicatrice sociale che rimarrà per sempre ( e questo è un fatto non sindacabile)......A mio avviso la causa di tanti mali in alcuni locali è da attribuire a chi prende decisioni finali e basta...magari dovuto alla non più voglia di fare dovuta all'età....o magari ( e questo è un augurio di cuore)perchè e "" arrivato ""
I Privè del Eu nel weekend lavorano a pieno regime anche quando il locale non ha il pienone di clienti.A parte il disco eu in effetti in altri locali della zona non tira una buona aria, speriamo in una ripresa
come fai a dire che la crisi se ne è andata quando c'è un elevato tasso di disoccupazione soprattutto tra i giovani? se nei locali non girano soldi le ragazze non vengono. ormai in tanti locali se ne stanno per conto loro perché sanno che i clienti non sono venuti a spendere.