io mi ricordo di code enormi nei week end per andare in privè, poi c'è ancora qualche personaggio che spende ma i locali sono vuoti e tanti sono spariti.Lascia perdere sti locali non è la che vedi se la crisi è passata !!! Sai meglio di me che in questi posti succede anche l'inverosimile.......come faccio a dire che la crisi è passata ?? Mi sa che tu hai occhio solo per la figa
per crisi comunque intendo quella del paese che si riflette sui locali.Lascia perdere sti locali non è la che vedi se la crisi è passata !!! Sai meglio di me che in questi posti succede anche l'inverosimile.......come faccio a dire che la crisi è passata ?? Mi sa che tu hai occhio solo per la figa
Regina l'ultima volta che l'ho vista era al Cocò (più di un anno fa).
Le ultime notizie la davano al Les Folies.
Stella dopo il Mille era andata al Cocò e poi al Eu.
Da un paio di mesi dovrebbe essere al Boys.
Se e' piccola e palestrata si fa chiamare Virginia
Ciao a tutti!!! Incuriosito dai vostri commenti sabato, visto che ero in zona, ho fatto una visita veloce al New Mille di “Preganziol city”. Erano molti anni che non mettevo più piede in questo locale e non so se ci sarà una prossima volta. Premesso che sono arrivato e andato via presto e forse, anche a causa del maltempo, durante il periodo in cui mi sono intrattenuto c’è sempre stata pochissima gente. Per quanto concerne il livello delle girl per me era medio basso. Come al solito molte musone e svogliate. Ho rivisto con sorpresa,in quanto pensavo avessero smesso l’attività Maya, Michelle, Roxy e … incredibile … Pamela che se non ricordo male lavora al mille da quando questo era ancora situato sul terraglio . Complimenti!!!! Che costanza!!! Sono stato avvicinato da tante ragazze. Alcune non si sono neanche presentate. La prima che è venuta ad approcciarsi era così “tapira” che sembrava avesse firmato 3 o 4 cambiali prima di venire da me. Tristissimo. Andando a prendermi da bere mi ferma una ragazza italiana (si italiana!) mora e mi domanda se volevo fare un privè con lei assieme alla sua amica bionda. Io ho risposto che” in tre si fa solo oltre il Tarvisio”. Lei ha domandato cosa intendessi e io gli ho risposto che voleva dire che ci avrei pensato.:sarcastic_hand: A questo puto mi si avvicina il presunto gender. Purtroppo non ricordo il nome. Ha i capelli biondi seno rifatto e i tratti del viso sono un po’ mascolini. Dice di essere metà russa e metà della repubblica ceca. Mi fa tanti discorsi ma non si capisce bene quello che dice. Mi domanda se le offro da bere. Io dico di no e lei scocciata per fortuna se ne va. Terribile. Mortificato me ne sto per andare quando mi si avvicina una seconda italiana mora. Si avete capito bene un’altra italiana!!!. Si chiama Valentina e mi dice di venire da Milano e il suo accento lo conferma. Finalmente una ragazza con un bel sorriso. E’ molto giovane ed è di corporatura minuta. Parliamo un po’. E’ simpatica e quindi le concedo anche un drink. Dopo di che decido che può bastare così e mi avvio verso la cassa. E qui trovo LUI il mio preferito:on_the_quiet: che come al solito è sempre scocciato e insofferente non saluta e non ringrazia mai sempre intento a leggere un libro (sul galateo?). Beh! Un uomo di classe non ha bisogno di usare parole.:sarcastic_hand: Penso non rida neanche se gli fai l’elettroshock. In definitiva!?... meglio altri lidi. Ciao e scusate la lungaggine. Vostro Varg.
Si devo aver sbagliato penso a questo punto il suo nome sia Regina chiedo venia ha una punto scassata con pezzi di vari colori almeno cosi l'ho vista arrivare una volta questa famelica palestratano, virginia è la piccolina mora pseudo-italiana col tatuaggio sul fianco... non mi sembra per niente palestrata...