New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
306
...ma vaa!! Se fai una bevuta con la lappara, ti danno il numeretto per l'estrazione di un prive a gratis!

Commenta
Reaction score
541
ve720925

Ogni bevuta che fai con la slappara ti danno un gratta e vinci.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
604
Serata al mille stasera locale ad inizio serata praticamente vuoto gente ne e'arrivata un po'verso mezzanotte ma poca roba, girl presenti daniela gloria loredana kinga jenny cristina michelle anastasia maya emmanuel andrea cindy , e la sorella di annett il nome mi sfugge, voci di corridoio mi dicono che x settembre ci saranno dei cambiamenti staremo a vedere

Commenta
Reaction score
21
Ho sentito dire anch'io che ci saranno dei cambiamenti.. .vedremo che intenzioni hanno. Tutte sorridenti immagino le girls

Commenta
Reaction score
604
Sorridenti tra di loro alcune sono rimaste a conversare x una buona mezz'ora ridendo e scherzando tra di loro,non badando i pochi clienti presenti se questo e'il modo di lavorare ...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....voci di corridoio mi dicono che x settembre ci saranno dei cambiamenti staremo a vedere

Ho sentito dire anch'io che ci saranno dei cambiamenti.. .vedremo che intenzioni hanno. Tutte sorridenti immagino le girls

Probaabilmente, dopo la migrazione di parecchie girls a oderzo, qualcuno, qualche domanda se la è fatta, staremo a vedere, ma tanto si sà, le vecchie diranno:....ah no, io quella cosa no...se non ti va bene...me ne vado anche io...e allora....anche le altre...se non lo fa lei non lo faccio neanche io...e dopo 2 settimane dei nuovi regolamenti si tornerà al vecchio sistema....

Commenta
Reaction score
541
Quando c'era "l'Albina" a fare la direttrice di sala e a mettere multe ne ha fatto scappare più di qualcuna di gnocca.
Il cambiamento deve cominciare dal modo di pensare di chi sta a capo, altrimenti meglio lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
604
Esattamente il modo di pensare di chi sta a capo e speriamo pensi a novita'positive perche andando avanti cosi'non si va da nessuna parte

Commenta
Alto