Tra le altre c'è Candy Strong...ormai con una certa età...ma vi ricordate quando per un periodo ha fatto la lapper all'eu?
anche al boys, col moroso palestrato
Salve a tutti, sono stato ieri sera al 1000, davvero poca gente, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se Daniela, ragazza formosa con occhiali e con leggero strabismo, riceve anche fuori dal locale ed eventualmente se potete suggerire il modo giusto per chiederglielo.
Spero qualcuno possa darmi qualche notizia anche se sono consapevole che la domanda non è per niente scontata.
Grazie a tutti��
Secondo me ormai al New1000, c'e troppa mafia, chiamiamola così anche se non centra niente con la mafia che danno spesso notizia a telegiornali, è una mafia intrinseca, nata secondo me da quando si è trasferito nella sede attuale, una mafia a tutti i livelli del locale...forse anche qualche cliente è dentro, una mafia che non permette a nessuno di alzare la voce contro nessuno...che permette a tutti di fare quel cazzo che vogliono, una mafia che permette alle ragazze di arrivare la domenica quando kazzo vogliono...e va bene così....
Io mi trovo molto bene al mille invece...qualche gnoccona c'è anche qui i prezzi sono buoni e non ci sono limiti di tempo con le bevute,decide la ragazza quando smettere
Io mi trovo benissimo con morena davvero bella e simpatica
Molto meglio lei che tante figone frizer del disco eu