New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.436
Reaction score
277
Località
Veneto
Ok.... ma prima di dartela, devi diventare un suo fidelizzato credo, e non si sa quanti neuri e tempo ci occorreranno per arrivare a quel traguardo! Alla fine se tiri le somme stai prima con una loft...appunto ?
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Anastasia,Lilli,Pamela...
sempre gli stessi spettacoli (dal reparto geriatria), non fanno neanche la fatica di cambiarsi le canzoni durante gli show...
...sempre le stesse da anni.
Avranno fatto i soldi negli anni buoni, ma da quello che sento in giro la situazione economica è tutt'altro che rosea...

a me pareva che Anastasia cambiasse vestito durante gli spettacoli anche se effettivamente è un po' che non la vedo e vado saltuariamente in questo locale dato che preferisco risparmiare e andare in figa
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
il Mille lire è l'ultimo lap dove metto piede, no forse no il Les Follies fa ancor più cagare comunque grazie del consiglio
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Che vuoi dire? Certo che ogni ragazza di un lap cerca i tuoi soldi,e' il loro lavoro...
Io non ho fatta nemmeno mezzo prive con lei perché so che qualunque prive sono solo soldi buttati...
Ma se offro da bere 2/3 drink per 30 euro preferisco lei che è super simpatica che tanti freezer che non spicciano mezza parola...

Tranquillo, ipotizzavo di parlare con una persona che tempo fa stava sempre in consumazione con lei. In ogni caso do un giudizio personale negativo su Morena guardando tutto il contesto, ma se a te piace bere con lei è giusto così ognuno ha i suoi gusti e devono essere rispettati.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.088
Reaction score
472
Preferisci allora come a Vicenza che psssano ogni 10 minuti a romperti le balle anche durante la settimana che non c'è nessuno?
Mi sentirei truffato sinceramente...
Se c'è poca gente e la ragazza non lavora e' bello che sta con te tanto tempo

Il meccanismo nei locali è questo e se li frequenti sai come funziona.
Nessuno ti obbliga ad andarci o ad offrire da bere o a fare privè.
Quando entri accetti tutto il pacchetto, sia le cose che ti piacciono sia quelle che non ti piacciono.
L'attuale situazione del Mille è figlia anche di questa scelta.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
al Mille oltre le ragazze e dei privè decenti dove da fuori non si vede tutto passandoci davanti, manca un Mazinga. all'Eu le ragazze che arrivano in ritardo si beccavano una multa. poi il titolare da fissi sempre più bassi e le vecchie non se le toglie.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.088
Reaction score
472
Uno che dovrebbe fare il Mazinga della situazione c'è.
Ma siccome è più puttaniere di noi alle ragazze non rompe le balle altrimenti loro non gliela danno più.
P.S. Ti sembra normale che in un locale ci sia uno che lascia piene due lappare a distanza di pochi mesi?
Fatti due conti di come gira qui dentro e perché questa è la situazione...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Sul fatto che manchi un Mazinga siamo tutti d'accordo.
Il locale, l'ambiente, le ragazze, la gestione può piacere o no, io vado a periodi con sto locale certe volte per varie ragioni mi piace altre volte invece no. Critico anche io come molti di voi hanno detto sul fatto che qui non si investe in nuove ragazze, in personale, che c'è chi non fa il suo lavoro, che c'è chi è sempre lì come amico, chi conosce tutti, chi ha i favori, chi non fa nulla ecc...ma mi sembra che a loro piaccia tutta questa situazione, vuol dire che qualcuno magna e che per ora non si abbia voglia di cambiare tutto ciò.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Uno che dovrebbe fare il Mazinga della situazione c'è.
Ma siccome è più puttaniere di noi alle ragazze non rompe le balle altrimenti loro non gliela danno più.
P.S. Ti sembra normale che in un locale ci sia uno che lascia piene due lappare a distanza di pochi mesi?
Fatti due conti di come gira qui dentro e perché questa è la situazione...

che bello nuovi zingarelli crescono!
magnamo duddo Giornale! si magna dudde le pizzette.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Salve a tutti, sono stato ieri sera al 1000, davvero poca gente, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se Daniela, ragazza formosa con occhiali e con leggero strabismo, riceve anche fuori dal locale ed eventualmente se potete suggerire il modo giusto per chiederglielo.
Spero qualcuno possa darmi qualche notizia anche se sono consapevole che la domanda non è per niente scontata.
Grazie a tutti?

Moro....dime moro....votu che ti da mio AMORE DANIELA???.....tu vuoi far che????....tatento moro...ocio moro....ti guardo e ti tengo d'occhio....limitati a quello che ti concede dentro il locale...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Io mi trovo molto bene al mille invece...qualche gnoccona c'è anche qui i prezzi sono buoni e non ci sono limiti di tempo con le bevute,decide la ragazza quando smettere
Io mi trovo benissimo con morena davvero bella e simpatica
Molto meglio lei che tante figone frizer del disco eu

Morena??? detta Fiat Multipla??? sorella della mitica Aventador ora a Disco EU....i gusti son gusti...ma che orrore di ragazza e non solo come fisico...soprattutto come carattere, pessimo!!!...comunque buona fortuna...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Preferisci allora come a Vicenza che psssano ogni 10 minuti a romperti le balle anche durante la settimana che non c'è nessuno?
Mi sentirei truffato sinceramente...
Se c'è poca gente e la ragazza non lavora e' bello che sta con te tanto tempo

Devi entrare nella mentalità che i lap dance come i night, sono delle aziende, per cui devono fare fatturato, ogni ragazza è come una macchina che fa produzione...tot pezzi/minuto....quindi riparametrando il discorso per i drink lady, 10 euro x 10 minuti, con un guadagno di 2 euro circa alla girl può essere una resa sufficiente sia per il locale che per il cliente.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Sul fatto che manchi un Mazinga siamo tutti d'accordo.
Il locale, l'ambiente, le ragazze, la gestione può piacere o no, io vado a periodi con sto locale certe volte per varie ragioni mi piace altre volte invece no. Critico anche io come molti di voi hanno detto sul fatto che qui non si investe in nuove ragazze, in personale, che c'è chi non fa il suo lavoro, che c'è chi è sempre lì come amico, chi conosce tutti, chi ha i favori, chi non fa nulla ecc...ma mi sembra che a loro piaccia tutta questa situazione, vuol dire che qualcuno magna e che per ora non si abbia voglia di cambiare tutto ciò.

...come dicevo precedentemente io questa la chiamo MAFIA e nello specifico...MAFIA DELLA LAP DANCE
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Quello che tu dici ed identifichi come 'mafia' è presente anche negli altri locali che si occupano di tutto ciò, ma se vi è, è molto meno visibile, almeno io ho notato questo, per me può anche continuare così tanto alla maggior parte di noi non ne viene niente in tasca, sembra che qui si sia portato la vita privata a lavoro ed il lavoro nella vita privata facendo diventare il tutto una grande famiglia accessibile a pochi.
L'unico punto che spero migliorino sono solo le ragazze, quando andate al disco eu non sapete nemmeno dove cazzo guardare da quanta figa hanno e quando invece vai qui speri o cerchi di vedere la solita o trovare qualcosa di nuovo che ti possa piacere.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Moro....dime moro....votu che ti da mio AMORE DANIELA???.....tu vuoi far che????....tatento moro...ocio moro....ti guardo e ti tengo d'occhio....limitati a quello che ti concede dentro il locale...

spero che tu stai scherzando! questa sarà la donna di un albanese o rumeno che si fa mantenere.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
La Daniela???? varda che è tosta...è lei che comanda....ai spako butilia li sotterra con una sberla....credimi sulla parola...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Tanto amore per i nostri soldi hanno punto e a capo del resto non gli importa un cazzo....schei schei schei e se possibilmente ancora schei...e tutte sono cosi
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
spero che tu stai scherzando! questa sarà la donna di un albanese o rumeno che si fa mantenere.

sta scherzando :) il Mecky non è un perfetto mongoloide da lap dance che si innamora delle mangiasoldi.
PS: ho letto la tua recensione sul Marina, forse sei stato con Maria. Gran bella scelta Roxy.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Quello che tu dici ed identifichi come 'mafia' è presente anche negli altri locali che si occupano di tutto ciò, ma se vi è, è molto meno visibile, almeno io ho notato questo, per me può anche continuare così tanto alla maggior parte di noi non ne viene niente in tasca, sembra che si sia portato la vita privata a lavoro ed il lavoro nella vita privata.
L'unico punto che spero migliorino sono solo le ragazze, quando andate al disco eu non sapete nemmeno dove cazzo guardare da quanta figa hanno e quando invece vai qui speri o cerchi di vedere la solita o trovare qualcosa di nuovo che ti possa piacere.

concordo con il fatto che l'EU sia migliore del Mille come parco ragazze tanto che preferisco starmene a casa piuttosto che entrare in questo locale. all'EU poi c'è la combriccola dei cavalieri che rende la serata più divertente.
 
Commenta
Alto