New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
venerdì prossimo hanno sei ospiti se non sbaglio ma tanto qui devono cambiare le ragazze e i privè se vogliono migliorare il locale

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sta scherzando :) il Mecky non è un perfetto mongoloide da lap dance che si innamora delle mangiasoldi.
PS: ho letto la tua recensione sul Marina, forse sei stato con Maria. Gran bella scelta Roxy.

aveva un accento romano ma era rumena al cento per cento

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Porcaccia miseria...la RINA DEL MARINA dovrebbe aprire una scuola....cito solo una frase come esempio, la prima volta che abbiamo fatto camera:...ABBIAMO PASSATO LA MEZZ'ORA MA CHI SE NE FREGA.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
concordo con il fatto che l'EU sia migliore del Mille come parco ragazze tanto che preferisco starmene a casa piuttosto che entrare in questo locale. all'EU poi c'è la combriccola dei cavalieri che rende la serata più divertente.

sempre un piacere chiaccherare con te in relllaxxxx guardando culi e tette....

Commenta
Reaction score
41
..solo se mi pagano vado a vederle...
Io un giro forse me lo faccio ma gli spettacoli sono solo un contorno se andrò, non è di certo quello lo scopo. Ho visto che il Cocò ha come ospite Vittoria Vinci che è una delle poche fighe che mi piace guardare, poi belli innesti ultimamente del sopracitato locale.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Morena??? detta Fiat Multipla??? sorella della mitica Aventador ora a Disco EU....i gusti son gusti...ma che orrore di ragazza e non solo come fisico...soprattutto come carattere, pessimo!!!...comunque buona fortuna...

Di viso e' proprio bella morena però... fisicamente non è una top ma si difende bene dai,al mille e' una delle più belle
Come carattere non saprei,con me e' super simpatica e mi diverto quindi per me va bene
La sorella com'è invece? Super Gnocca?

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
concordo con il fatto che l'EU sia migliore del Mille come parco ragazze tanto che preferisco starmene a casa piuttosto che entrare in questo locale. all'EU poi c'è la combriccola dei cavalieri che rende la serata più divertente.

Io invece preferisco il mille perché l'ambiente e' più famigliare anche se il livello delle ragazze obiettivamente e' inferiore...
Il disco eu lo trovo come i locali di Vicenza freddi e da spenna polli...
Al mille se rifiuti una ragazza se ne va subito e ti da pure un bacio al disco eu perché non ho offerto da bere a una mi ha dato del morto di fame...
E poi se prendi una vodka lemon ti mettono solo lemon praticamente è non c'è niente da mangiare mentre al mille anche ieri sera pizzette a volontà...
Sono tutte cosette che magari tanti non guardano e tutti preferiscono le gnoccone fredde dell'eu...sono gusti

Commenta
Reaction score
541
Commenta
Reaction score
41
Di viso e' proprio bella morena però... fisicamente non è una top ma si difende bene dai,al mille e' una delle più belle
Come carattere non saprei,con me e' super simpatica e mi diverto quindi per me va bene
La sorella com'è invece? Super Gnocca?

Di viso può piacere o no, io ogni volta che la vedo sento puzza di draculina lontano un km, ha proprio il classico atteggiamento di una che ti vuole fregare, vuole i tuoi soldi e se li investi non hai nessuna risposta positiva, la voce odiosa e strillante, tutte mie sensazioni ovviamente che ho avuto quando ha cercato di approcciarmi. La sorella invece alta, bionda, tettona, ottimi spettacoli, ti invoglia proprio a farci qualcosa.
Infine al mille secondo me sono presenti ragazze più belle (poche) e che sicuramente hanno un migliore atteggiamento in tutti i campi.

Commenta
Reaction score
41
Io invece preferisco il mille perché l'ambiente e' più famigliare anche se il livello delle ragazze obiettivamente e' inferiore...
Il disco eu lo trovo come i locali di Vicenza freddi e da spenna polli...
Al mille se rifiuti una ragazza se ne va subito e ti da pure un bacio al disco eu perché non ho offerto da bere a una mi ha dato del morto di fame...
E poi se prendi una vodka lemon ti mettono solo lemon praticamente è non c'è niente da mangiare mentre al mille anche ieri sera pizzette a volontà...
Sono tutte cosette che magari tanti non guardano e tutti preferiscono le gnoccone fredde dell'eu...sono gusti

Anche qui tutto soggettivo, il locale a me piace e certe volte l'ambiente e la situazione che si crea mi aggrada, piace anche molto il disco eu sembra di essere più protetto e coperto quando ci vai e stai nei divanetti, la consumazione mi piace poco sotto la vista di tutti, le ragazze che ha il disco eu mi dispiace dirtelo ma credo che ogni locale anche per quanto fredde siano (cosa vera per alcune) se le sognano. Al mille di Preganziol basterebbe avere due innesti buoni e vedi come inizia a piacere a molti.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non è proprio mora ma capelli castano chiari
Chiedi alle bariste sono molto gentili ti dicono subito chi e'

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La trovi di domenica mi pare che si prende libero solo martedì

Commenta
Reaction score
654
Non è proprio mora ma capelli castano chiari
Chiedi alle bariste sono molto gentili ti dicono subito chi e'

Si le bariste sono molto gentili e simpatiche, solo che hanno il vizietto di chiederti un regalino, solamente perchè ti fanno un caffè a gratis (che in tutti i locali inclusi anche in quelli di Vicenza ti fanno gratis). Per quanto mi riguarda la cosa la trovo piuttosto fastidiosa a tal punto che spesso scelgo altre destinazioni.
Una volta una è arrivata alla sfacciataggine di darmi la foto di una crema per comprarla per lei, non bastano le lappare a romperci i maroni con richieste varie, se si mettono anche la bariste non c'è più pace per noi polli da lap. Ovviamente la foto è finita sulla turca dei cessi del mille.

Commenta
Alto