- Espulso
- #3.001
insomma polli...dovunque andiamo LAP,LOFT,OTR E BORDELLI ESTERI..CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO!!!Poveri noi pisellini!...mai na gioia!
Scusami sindaco Peppone ma in bordelli esteri ho otteuto più di una gioia.
insomma polli...dovunque andiamo LAP,LOFT,OTR E BORDELLI ESTERI..CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO!!!Poveri noi pisellini!...mai na gioia!
Scusami sindaco Peppone ma in bordelli esteri ho otteuto più di una gioia.
Pure in discoteca fradello :mega_shok:insomma polli...dovunque andiamo LAP,LOFT,OTR E BORDELLI ESTERI..CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO!!!Poveri noi pisellini!...mai na gioia!
Ciao Giornale, non è da escludere che qualche cliente ci provi con le bariste oltre che con le ragazze. Anzi posso dire che un mio conoscente ci ha provato con una barista del Mille proprio perchè non era una lap dancer e quindi secondo lui diversa. Il mona però non ha capito che le bariste e le ragazze hanno la stessa idea dei clienti cioè degli stupidi polli sfigti da spennare solo per il fatto di essee entrati in quel tipo di locale.
Pure in discoteca fradello :mega_shok:
https://www.youtube.com/watch?v=XEvKn-QgAY0
una maestra di ballo ,amica di parenti, sosteneva che shakira non sapesse ballare,ripetendo alla fine i soliti due tre passi, credo sia anche vero ma essendo stata figa per almeno un ventennio nessuno ci ha fatto mai caso,cio mi ricorda anche una lapper napoletana vista al rose my club due anni fa, lo spettacolo suo era spogliarsi,ancheggiando lentamente, era cosi figa che ugualmente nessuno le toglieva gli occhi da dosso