New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
541
Si le bariste sono molto gentili e simpatiche, solo che hanno il vizietto di chiederti un regalino, solamente perchè ti fanno un caffè a gratis (che in tutti i locali inclusi anche in quelli di Vicenza ti fanno gratis). Per quanto mi riguarda la cosa la trovo piuttosto fastidiosa a tal punto che spesso scelgo altre destinazioni.
Una volta una è arrivata alla sfacciataggine di darmi la foto di una crema per comprarla per lei, non bastano le lappare a romperci i maroni con richieste varie, se si mettono anche la bariste non c'è più pace per noi polli da lap. Ovviamente la foto è finita sulla turca dei cessi del mille.

Non metto in dubbio quello che dici, a me non è mai capitata qualche richiesta di regalo per una consumazione offerta.
Ogni tanto qualche consumazione offerta casca,ma dopo 3/4 consumazioni timbrate.
Caffè sempre offerto.

Commenta
Reaction score
410
Mi ricordo che c'era una morena diverso tempo fa non se sia quella che intendo io

Si Morena c'era tanto tempo fa.. ha smesso da almeno 3 anni (se è quella che penso io ) ora in romania con marito ,da quello che so vivono beati e tranquilli. Di sicuro non tornerà più a lappare

Commenta
Reaction score
410
Si le bariste sono molto gentili e simpatiche, solo che hanno il vizietto di chiederti un regalino, solamente perchè ti fanno un caffè a gratis (che in tutti i locali inclusi anche in quelli di Vicenza ti fanno gratis). Per quanto mi riguarda la cosa la trovo piuttosto fastidiosa a tal punto che spesso scelgo altre destinazioni.
Una volta una è arrivata alla sfacciataggine di darmi la foto di una crema per comprarla per lei, non bastano le lappare a romperci i maroni con richieste varie, se si mettono anche la bariste non c'è più pace per noi polli da lap. Ovviamente la foto è finita sulla turca dei cessi del mille.

Confermo ...anch'io sono rimasto di sasso quando un amico mi ha detto che anche le bariste hanno il loro giro di clienti ,che più o meno regolarmente vedono fuori con l'obiettivo di impallinarli

Commenta
Reaction score
604
Oltre alle lappare guardiamoci anche dalle bariste (questa cosa che anno il giro di clienti con cui si vedono fuori non la sapevo)

Commenta
Reaction score
410
E ora giù tutti a riferire che nel forum si parla male delle bariste (che poi non c'è nulla di male) ......tanto ci sono abituato ad essere cazziato dalle lap per le fesserie che gli andate a raccontare......una l'anno scorso mi ha anche mandato un messaggio di farmi i cazzi mie:lol:

Commenta
Reaction score
251
poli voi venire a mille..ci sono mi ragaze che magnano dudo..ma no vogliono fare..vogliono dudo subito ,cosi io e dona facemo vacanza a seyshell..mi dona per baceto vuole solo 200 euro!...avanti polo,viene a mille,cosi' mi compro nuova ciabata e canotiera!...mile numero uno e pieno di bela dona!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io mai avuto problemi con le bariste titolari dei vari bar dei locali notturni che frequento, sempre corrette e gentili, non vedo niente di male nello sfruttare eventuali innamorati...

Commenta
Reaction score
654
Si ok d'accordo sfruttare l'eventuale corteggiatore non è solo esclusiva delle bariste e tanto meno delle rumene, ed è anche normale che sia così. Ma io con le bariste del Mille non è che ho cosi tanta confidenza e comunque mi fanno richieste di regalini vari (e non è successo solo una volta), il che mi fa pensare ad un modus operandi piuttosto consolidato.

Commenta
Reaction score
2.039
Sono straniere? ma che confidenze si prendono?Tanus,trattale come lapper ,dammi figa do regalo.
A proposito ma sono rimasti il/i trans che c'erano a Luglio?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
anche le bariste considerano i clienti dei perfetti mongoloidi da lap dance da prendere in giro

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono straniere? ma che confidenze si prendono?Tanus,trattale come lapper ,dammi figa do regalo.
A proposito ma sono rimasti il/i trans che c'erano a Luglio?

Si adattano al contesto nel quale lavorano. E di sicuro si fanno beffe dei clienti come una qualunque altra donna in questi posti. Semplicemente sanno tutto delle ragazze, se hanno figli, se sono fidanzate e se la ridono. Sono sicuramente a conoscenza dei clienti che spendono di più in consumazioni e dalla direzione avranno catalogato i più danarosi. Poi le lap dancer si vantano con loro dei regali e un po' per malizia, un po' per confronto con le ragazze proveranno a chiedere pure loro dei rgali. Ovviamente come TUTTE LE BARISTE avranno dei corteggiatori e magari qualche cliente a loro schifo non fa. Vogliono semplicemente mangiare un pezzo di torta. Poi da buone rumene arraffano tutto. Ué so rumene!

Commenta
Reaction score
604
Mica solo le rumene si comportano cosi'ce ne sono anche di altre nazionalita'pronte a fregarti, e anche le nostre care donne italiche non sono tutte rose e fiori anzi....

Commenta
Reaction score
251
insomma polli...dovunque andiamo LAP,LOFT,OTR E BORDELLI ESTERI..CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO!!!Poveri noi pisellini!...mai na gioia!

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mica solo le rumene si comportano cosi'ce ne sono anche di altre nazionalita'pronte a fregarti, e anche le nostre care donne italiche non sono tutte rose e fiori anzi....

Anni fa una diciottenne mi disse che se le avessi regalato un orologio di Cavalli mi pare me l'avrebbe data. Sinceramente all'epoca non frequentavo i lap dance e nemmeno le prostitute e ovviamente non le comprai l'orologio.

Commenta
Reaction score
604
Vai in discoteca adesso e ne trovi di tutti i tipi le piu'giovani sono le peggiori (che siano lap dancer o ragazze cosidette normali)

Commenta
Alto