New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sei proprio un'illuso se:
-credi che le ragazze non parlino tra di loro
e con altri dei loro clienti.
-pensi che qui venga scritto tutto quello che ci raccontano.

e aggiungi pure che le ragazze non leggono i forum (tanto che al Jolly stampavano le pagine e le leggevano a inizio e fine serata)

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io no anche se è vicino a casa, mi ricordo di anni fa quando le ragazze erano tutte vestite da streghe

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Probabilmente non entrerò mai più in questo locale, piuttosto vado al Cocò o meglio al Disco Eu. Non so quante ragazze ci fossero ma esteticamente si salva solo Jenny. Secondo me il target dei clienti è il pensionato. All'Eu almeno qualche figa la vedo qui no.

Commenta
Reaction score
21
Sono pienamente d'accordo con te collega. Son passato ieri sera una merda. Non ho scritto nulla per lo schifo generale

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nella zona nuova visto che rimane chiusa potrebbero aprire un nursery, così le mamme hanno vicino e quasi sotto controllo i loro pargoletti....:rofl:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
i privè giù sono sempre chiusi, bisogna andare in quelli bellissimi di sopra dove si vede tutto fuori e di privè non hanno niente. se fossero furbi cambierebbero subito le tende ai privè sopra. comunque bisogna avere dei problemi per fare un privè in questo posto a meno che non piacciano culoni e pancette.

Commenta
Reaction score
41
Per la follia, i privé giù credo li aprano solo quando ci sono determinati eventi ed ospiti e quindi un buona affluenza di gente.
Gli ultimi privé che ho fatto, per mia fortuna gli ho fatti giù ed ho espressamente chiesto di andare lì, mi sono inoltre piaciuti. Vuol dire che mi piacciono le culone? Forse si forse no quando vado in questo posto, ben consapevole che quando entrerò non troverò la qualità che c'è al disco eu o in altri lidi, infine scelgo quella che mi aggrada di più in base a diversi fattori e ci vado, i gusti son gusti.

Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Venerdì ci sono stato per la prima volta, locale molto molto grande tutto pulito, forse l'atmosfera non mi ha coinvolto troppo. Tante ragazze presenti, probabilmente una cinquantina, alcune meritavano ma tante non erano il mio tipo poi si sa i gusti sono gusti.. Per il privè erano aperti solo quelli sopra e ho dovuto fare la fila, dentro è presente una piccola pedana con un palo, ma non mi è tanto piaciuto mi sembravano abbastanza freddi..sarà che le novità non mi convincono subito, mah..

Commenta
Alto