New Millelire - Preganziol (TV)

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Il nome non lo ricordo siceramente, era piccolina bionda riccia, sulla trentina..mi ha detto che anni fa era fissa li ma ora ci va ogni tanto..Qualcuno la conosce? In privè non era male ma niente di speciale..

Commenta
Reaction score
41
I capelli ricci erano naturali oppure li aveva apposta per la serata? Perché ho un unico nome che mi viene in mente e sto già ridendo.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ai padovani consiglio di andare a Vicenza e non in questo locale dove non se ne salva una a meno di avere gusti per le culone o la cellulite. poi se a qualcuno piacciono le vecchie... "i gusti sono gusti disse il gatto leccandosi il buco del culo". dei miei conoscenti ci vanno solo per le ospiti perchè anche per loro non se ne salva una.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Salvo solo la Jenny. Il resto non conta. Meglio andare all'Eu o a Vicenza.

Commenta
Reaction score
541
L'albanese mora non è male e anche la sbarbata nuova (a parte i leggings Ligia style), Jacqueline.
Il nome promette bene...

Commenta
Reaction score
604
Lo 'vista due settimana fa la cristina e ha'sempre il suo perche', peccato abbia un carattere tutto particolare sua sorella michelle la vedo piu'in decadenza

Commenta
Reaction score
21
E da quello che ho sentito sembra che sia all'inizio di una dolce attesa. Cristina e l'altra sua amica....ghe basta schei senza dare in cambio nulla...rumenate!!!

Commenta
Alto