Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il nome non lo ricordo siceramente, era piccolina bionda riccia, sulla trentina..mi ha detto che anni fa era fissa li ma ora ci va ogni tanto..Qualcuno la conosce? In privè non era male ma niente di speciale..
ai padovani consiglio di andare a Vicenza e non in questo locale dove non se ne salva una a meno di avere gusti per le culone o la cellulite. poi se a qualcuno piacciono le vecchie... "i gusti sono gusti disse il gatto leccandosi il buco del culo". dei miei conoscenti ci vanno solo per le ospiti perchè anche per loro non se ne salva una.
Lo 'vista due settimana fa la cristina e ha'sempre il suo perche', peccato abbia un carattere tutto particolare sua sorella michelle la vedo piu'in decadenza
E da quello che ho sentito sembra che sia all'inizio di una dolce attesa. Cristina e l'altra sua amica....ghe basta schei senza dare in cambio nulla...rumenate!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.