New Millelire - Preganziol (TV)

Avete ragione colleghi infatti ho detto era una voce di corridoio ma ancora dell'inverno scorso.....
Si sono fatte un impero a casa queste

Ha un'altra super macchina a casa oltre a questa che viene a lavoro, un gran appartamento e per non dire che lei e la sua amica sono anche s.....

Nina e' meridionale ? dev'essere na gran sorca caliente, Antonio fa caldo eheh
esce fuori?

Se queste hanno tutti questi soldi allora il locale non va poi tanto male.....mi avevate fatto capire che era al collasso

Ha'mollato definitivamente soldi ne ha'fatti e a palate anche credi a me, poi da quel che so aveva trovato lavoro in un bar ma non se sia vero

Rumenigge non ti capisco..forse ti riferisci a nina ??

Se al mille ti diverti con spese contenute allora posso escludere i nomi più conosciuti

X spese contenute mi riferivo a nina e ad ad altre due una va e viene dalla romania un altra non lavora piu'li'e penso non faccia piu'sto lavoro, sicuramente escludi i nomi piu'conosciuti,comunque mi sto guardando attorno vediamo di trovarne altre

Mi piacerebbe sapere chi va e viene dalla romania e chi non lavora più li....magari in pvt se ti fa piacere rispondere

Passato al mille ieri sera locale con poca gente diverse girl assenti , ragazze presenti loredana jenny cindy emmanuel le due di colore maya kinga mercedes maria e altre girl , comunque pensavo meglio

Indietro
Alto