New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
410
E da quello che ho sentito sembra che sia all'inizio di una dolce attesa. Cristina e l'altra sua amica....ghe basta schei senza dare in cambio nulla...rumenate!!!

La superbia va a pari passo con l'arroganza in quella testa......invecchiando evidentemente perde in neuroni

Commenta
Reaction score
21
Avete ragione colleghi infatti ho detto era una voce di corridoio ma ancora dell'inverno scorso.....
Si sono fatte un impero a casa queste

Commenta
Reaction score
21
Ha un'altra super macchina a casa oltre a questa che viene a lavoro, un gran appartamento e per non dire che lei e la sua amica sono anche s.....

Commenta

francesmirp

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nina e' meridionale ? dev'essere na gran sorca caliente, Antonio fa caldo eheh
esce fuori?

Commenta
Reaction score
410
Se queste hanno tutti questi soldi allora il locale non va poi tanto male.....mi avevate fatto capire che era al collasso

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Avranno qualche sponsor fuori dal locale

4 o 5 molto ricchi che garantiscono entrate cospicue e continue. la gente normale in lap deve solo stare a guardare e tenersi i soldi per spenderli con loft o in fkk a seconda dei gusti

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se queste hanno tutti questi soldi allora il locale non va poi tanto male.....mi avevate fatto capire che era al collasso

Yanooo.....una rondine non fà primavera....anzi...due rondini non fanno primavera....

Commenta
Reaction score
602
Ha'mollato definitivamente soldi ne ha'fatti e a palate anche credi a me, poi da quel che so aveva trovato lavoro in un bar ma non se sia vero

Commenta
Reaction score
602
Ti do'ragione baffo ma qualche lapper si salva ancora, x fortuna mi son sempre divertito con spese contenute

Commenta
Reaction score
410
Rumenigge non ti capisco..forse ti riferisci a nina ??

Se al mille ti diverti con spese contenute allora posso escludere i nomi più conosciuti

Commenta
Reaction score
602
X spese contenute mi riferivo a nina e ad ad altre due una va e viene dalla romania un altra non lavora piu'li'e penso non faccia piu'sto lavoro, sicuramente escludi i nomi piu'conosciuti,comunque mi sto guardando attorno vediamo di trovarne altre

Commenta
Reaction score
410
Mi piacerebbe sapere chi va e viene dalla romania e chi non lavora più li....magari in pvt se ti fa piacere rispondere

Commenta
Reaction score
602
Passato al mille ieri sera locale con poca gente diverse girl assenti , ragazze presenti loredana jenny cindy emmanuel le due di colore maya kinga mercedes maria e altre girl , comunque pensavo meglio

Commenta
Alto