New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Carina sicuramente ci ho'fatto un drink e non mi aveva convinto del tutto un po'particolare lei lo e', in prive'si muove bene rispetto ad altre ero indeciso tra lei e la girl di colore quella magra, bisogna buttarla sulla simpatia con lei
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
per fortuna ti sei ricreduto...sembrava quasi una guerra contro di lei
è carina e molto brava,se poi c'è qualcuno con il prosciutto sugli occhi...

Morena...non spakkare le balle....evidentemente hai seguito i consigli che ti abbiamo dato...un pò di palestra...mangiare sano...vestirti meglio e il gioco è fatto...sorridi di più che ci guadagni...e non essere psicologicamente dipendente da tua sorella....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
Morena magna duddddoo.:girl_sigh:

esatto..portiamo anche il nano kodak e peppe fetish..QUESTI MAGNANO!

peppe KODAK.jpg
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Dalle voci che girano sempre più insistenti e sempre più pressanti, sembra proprio che questo locale cambierà gestione....o meglio l'attuale chiuderà i battenti....son curioso quella nuova...visto che ci sono delle voci anche su chi rileva...dove finirà il 90% delle girls...:rofl::rofl::rofl:

ciao sono solo voci o è una cosa quasi ufficiale? il Cocò non è mai decollato come locale, spero che il Mille migliori
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ciao sono solo voci o è una cosa quasi ufficiale? il Cocò non è mai decollato come locale, spero che il Mille migliori

IO le voci le ho sentite da più parti e tutte da fonti molto attendibili addirittura una fonte me lo ha citato come dire il 25 dicembre è Natale, il Mille Chiude, il 1 Gennaio è capodanno, il 25 aprile è festa della liberazione....non sò se ho reso l'idea, chiaramente le festività scritte le ho messe a caso...

Il Cocò non è che non è mai decollato è che sò da fonti storiche che ci sono state all'inizio degli errori gestionali che non sono stati perdonati dalla clientela, e inoltre c'è la filosofia dell'accontentarsi, ovvero sia...l'importante è pagare le spese vive quindi tasse, compensi alle girls, al personale, qualcosa in tasca ai titolari....da quì in poi ogni centesimo è ben visto ma l'importante è raggiungere la soglia di galleggiamento..
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Grazie Mecky. Speriamo in un rilancio del locale così almeno posso andare a vedere tette e culi senza fare chilometri. Se l'Eu ha un po' di ragazze interessanti non vedo perché il Mille Lire non possa raggiungere quei livelli.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Fatto un giro al locale stasera piu'gente del solito essendo domenica girl presenti , cristina michelle daniela(fatto un bel spettacolo) loredana (la piu'impegnata in prive) mercedes morena emmanuel la girl di colore quella piu'magra mi sfugge il nome,maria stella e un ungherese da me mai vista bionda con un vistoso tattuaggio sulla schiena, viso da porcellina passo e chiudo
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
che bello c'era Stella! l'ultima volta che l'ho vista al 1000 era ingrassata parecchio quindi in perfetta armonia con questo locale! speriamo che cambi presto la gestione e che faccia un bel ripulisti di ragazze che con il mondo del lap non hanno più nulla a che fare.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
In effetti si e'un po'arrotondata la stella, speriamo avvenga sto cambio di gestione e'da un po'che circola sta voce ma se non vedo non ci credo
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
beh dai cmq stella è più simpatica ed educata delle altre croste rumene che stanno là da anni a spaccare i maroni
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Ci ho'parlato assieme quando lavorava al riviera a riese si'e 'una con cui si puo'fare un discorso serio assieme
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
con me al Disco Eu si è comportata come le peggiori rumene. non ci voglio più avere nulla a che fare.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Io non sono passato giovedì ma martedì sera...gente poca, solite girl col muso duro, la barista che mi fa "ricordati che a Natale si è più buoni, ricordati di me"....
Io trovo però che Michel si sia fatta più sexy...mai testata ma mi farebbe voglia
 
Commenta
Alto