New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Passato al mille ieri sera locale con poca gente diverse girl assenti , ragazze presenti loredana jenny cindy emmanuel le due di colore maya kinga mercedes maria e altre girl , comunque pensavo meglio

mi hanno detto che con una di queste ci si diverte parecchio, info in pvt.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Dalle voci che girano sempre più insistenti e sempre più pressanti, sembra proprio che questo locale cambierà gestione....o meglio l'attuale chiuderà i battenti....son curioso quella nuova...visto che ci sono delle voci anche su chi rileva...dove finirà il 90% delle girls...:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
604
Passato al locale stasera discreto movimento girl presenti loredana morena jenny stella cristina emmanuel le due ragazze di colore , maria maya mercedes e altre girl di cui mi sfugge il nome , privettato morena una piacevole scoperta

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Dalle voci che girano sempre più insistenti e sempre più pressanti, sembra proprio che questo locale cambierà gestione....o meglio l'attuale chiuderà i battenti....son curioso quella nuova...visto che ci sono delle voci anche su chi rileva...dove finirà il 90% delle girls...:rofl::rofl::rofl:

speriamo facciano piazza pulita! per prima cosa devono cambiare le tende dei privè sopra, poi le ragazze in pedana devono essere sempre in topless come al Disco Eu. se cambiano potrei farci un giro quando non ho nulla da fare.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
certe dovrebbero stare a casa a fare le mamme, altre dovrebbero capire che con la lap dance non hanno nulla a che fare: se si va a fare un giro al centro commerciale si vedono tantissime ragazze più belle. dal mio punto di vista non c'è nessuna di scopabile dentro al 1000 quindi non le vedrei bene nemmeno sul Terraglio dove ci sono belle ragazze.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Peppone...... mica c'è solo il Terraglio :lol:..... alcune si sono emancipate:lol:.... vanno in hotel :lol:

in hotel? e chi sarebbe così bella da portare in hotel? troppa cellulite e troppe pancette in questo lap per i miei gusti. forse mi sono abituato troppo bene con le ventenni degli fkk?

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Passato al locale stasera discreto movimento girl presenti loredana morena jenny stella cristina emmanuel le due ragazze di colore , maria maya mercedes e altre girl di cui mi sfugge il nome , privettato morena una piacevole scoperta

per fortuna ti sei ricreduto...sembrava quasi una guerra contro di lei
è carina e molto brava,se poi c'è qualcuno con il prosciutto sugli occhi...

Commenta
Alto