Ieri sera, dopo aver bevuto un paio di birre e non avendo sonno, ho pensato di andare a fare un salto a trovare MIO AMORE al Cocò.
Ma poi mi sono detto che ben che mi andava un privè e una consumazione erano da mettere in conto e siccome non avevo voglia di spendere troppo allora ho optato per buttare 13 Euro al New Mille e vedere com'era la situazione.
Non c'era la calca di gente ma non era neanche vuoto, diciamo a metà capienza
I privè hanno lavorato ma mai a pieno regime.
Le miss di ieri sera:
Le vecchie glorie:
Le milf Pamela, Anastasia, Lilli e Kinga.
Continiuamo con Viky, Jenny, Maya, Caterina, Anna, Rebecca, Ligia, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina/Evelin ex Eu, Angie, Simona, Mirella, Larissa, Giannina Ex Eu, Sonia.
Alcuni nomi delle new entry:
Irina, Michelle, Susanna, Gabriela, Mandy che ha fatto il primo spettacolo, Anita bionda ex Zoppola che si è esibita nel secondo spettacolo.
Tra le new entry c'è una ragazza castana con gli occhialini carina di cui non so il nome e che poi scoprirò essere la sorella di Cristina/Evelin ex Eu.
Altre 2 tipo Jenny morette magre e con poche tette e 2 biondine con i capelli a caschetto in stile Simona.
Gnoccolone non presenti.
In verità una c'è ma la trovate quando uscite dal locale e andate verso il Terraglio.
È lì sotto il cartello dello stop.
Si chiama Anna/Isabella, che gnocca!