New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Duke999, dove sei???? dai che adesso ci vuole la tua ribattuta...
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Maya non è niene di che. In discoteca e al centro commerciale si trovanno tantissime ragazze molto più belle di lei, anzi direi più belle di tutte le milline. Né io né nessuno dei miei amici entreremo più in questo locale. Per me questo è un posto morto. Non scriverò più nulla su questo posto. Addio!

tanto tu vai solo al Marina. comunque se capita andiamo insieme al Cocò.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
ho letto le ultime pagine di questa discussione per vedere che aria tira nel lap sotto casa e da quel che ho capito è meglio se ci vado in una serata con tante ospiti perchè non è rimasta una ragazza che vale la pena vedere. in lap non ci possono essere ragazze carine perchè chi paga vuole qualità e questa qui è sparita da un pezzo. non posso entrare qui per vedere lo spettacolo della Jenny e basta e poi vedere al palo cellulite e rughe. mi dispiace che il locale è in queste condizioni perchè per me è comodo senza fare tanta strada.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Mecky sei proprio una persona odiosa e pure maleducata...mai mi sono permesso di andare nel topic del’eu a scrivere certe cose come fai te...vogliamo sputtanare l’eu? Dai facciamolo...appena entri tutto buio devo per caso nascondere la “bellezza “ delle super fighe che ci lavorano? Al bar nemmeno ti guardano in faccia,non hanno nemmeno la redbull ma un energy drink da 4 soldi,se prendi un cocktail cercano di metterci meno alcol possibile per risparmiare...se fai prive da 10 min dopo 7 sono già lì che bussano...le più fighe se vai nei weekend hanno già il loro sponsor pieno di soldi e quindi sono irraggiungibili,quindi che senso ha andarci nei weekend?? Restano solo i cessi liberi perché ce ne sono anche lì...i drink durano max 10 min e poi cominciano già a rompere per andare in prive...alcune ragazze poi sono proprio maleducate e ti prendono pure per il culo...e io dovrei andare in un locale così? Mi tengo il mille tutta la vita
E poi ho scritto queste cose solo perché non ne potevo più di leggere idiozie di quella persona che pensa di sapere tutto...lo ripeto ognuno ha i suoi gusti e ognuno va dove vuole!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
A me sembra che più o meno funziona così ancge al mille. Una volta mi è successo che proprio una delle top ha detto qualcosa sotto voce al maleducato di sopra dei privè e fatalità duravano meno di 10 minuti. Ah perché qui le top non hanno la puzza sotto il naso e non sono scazzate??? Mha...o sono sfortunato io ho comunque questa è la situazione che mi son trovato piu volte
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.429
Reaction score
370
Località
Pescara
Bionda:prankster2:.........

Non sono sicuro che se presentandoti alla porta ,ti faccia salire in giostra.....so che a piu di una persona conosciuta ha detto di no
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...sono convinto anche io....ma il brivido del rifiuto è intrigante...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ecco e questo è l'insulto definitivo, the ultimate insult, praticamente il lapparo e' considerato talmente uno sputo umano e coglione, che essendo disposto a pagare per il nulla, non è accettabile dargliela anche se stai facendo un lavoro diverso e la stai dando a tutti per 50 euro, e magari anche se il lapparo è preferibile esteticamente e come pulizia.

ma una cosi non merita un volantinaggio dall'elicottero come si faceva negli anni 80?

io signori miei, non ho veramente parole. Spero di aver capito male
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Side, intendevo dire....in dettaglio: chiamarla, andare davanti alla sua porta;...lei guarda per lo spioncino;...lei mi riconosce tra i frequentatori di new1000, capisce che anche io sò, a quel punto io mi ritengo soddisfatto...
 
Commenta
Alto