New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Io frequento questo locale da circa 7 anni, é andato giù forte di range. Le storiche sono anche di qualità medio alta ma a mio avviso hanno abbastanza stancato, le vedo praticamente sempre con il muso in gruppetto tra loro....ma andate a c..........
Dico solo che dovrebbero portarne di cresce, giovani di 20 anni e belle fighe che allora anche i clienti fissi delle storiche magari si danno una svegliata e anche loro cominciano a muovere il culo....e sennò appendete il perizoma al chiodo e figuratevi col vostro bel fidanzato o marito in draculandia
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.429
Reaction score
370
Località
Pescara
Se parliamo delle solite ""note""...altro che appendere il perizoma e tornarsene a casa.....queste si sono pianificate il dopo lap già da un bel pò...e indovina gli sponsor da dove arrivano ??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.429
Reaction score
370
Località
Pescara
Il lap si sostiene con i soldi e basta....se è un buon cliente ....meglio .....se sono 10 clienti da 50 euro tanto meglio ...sono sempre soldi....e riconfermo quanto detto ...chi fa fatica a tirarli fuori sti soldi....ci pensa bene come spenderli.....e poi in questi locali ho capito una cosa : non ci sono regole !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
OT. sia da cliente che da gestore che da lapper penso sia sempre meglio avere un locale con 100 persone da 100 euro,che un locale vuoto ma con 5 clienti che spendono anche 1000 euro in più a settimana. Un locale vuoto prima o poi muore.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
No Mecky,ma l'unica volta qui venne da me dopo 20 secondi che entrai, e per questo mi è già simpatica,oltre a ricordarla come una delle migliori con Jenny.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Se parliamo delle solite ""note""...altro che appendere il perizoma e tornarsene a casa.....queste si sono pianificate il dopo lap già da un bel pò...e indovina gli sponsor da dove arrivano ??
Parliamo proprio delle solite note a noi...per questo dicevo cosi. Impressionante comunque
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
OT. sia da cliente che da gestore che da lapper penso sia sempre meglio avere un locale con 100 persone da 100 euro,che un locale vuoto ma con 5 clienti che spendono anche 1000 euro in più a settimana. Un locale vuoto prima o poi muore.

Concordo pienamente
Se uno o due di quei 5 ti salta devi chiudere il locale....curiose certe cose che si leggono
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Magno la Kinga sul bancone insieme alle pizzette. Love Kinga :heart::heart::heart:


no fradello!...arriviamo noi con nano kodak e pappa di salerno col belo a magnare duddo!!Poi pizza alla faccia di incredula e testa ovale!

f-scimmia.jpg
 

Allegati

  • 686-uomo-peloso-reggiseno.jpg
    686-uomo-peloso-reggiseno.jpg
    54 KB · Visite: 21
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lungi da me pontificare verita' assolute (infatti parlavo di "sarebbe bello fare uno studio" ) perche' non sono mai stato ne' gestore ne', indovinate un po', lapper.

Tuttavia ho il forte sospetto che il panamera bianco te lo compri coi clienti dai prive' multiorari piuttosto che con quelli col cinquantino. Ogni riferimento ad auto o persone è puramente casuale.

Potremmo forse dire che il successo di un locale lo fanno i 100 clienti da 50, ma i conti (e i garage) li fanno quadrare i clienti da 5mila. Anche perche' il successo porta prima o poi all'arrivo dei ricchi (non vorrete mica che un ricco vada in un locale semi sconosciuto?)

Per una lapper infine, penso proprio che preferisca il cliente da 5000. Ovvio se è una di quelle che restano scoperte, allora preferiscono che arrivi gente.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Lo spettacolo della maya il solito che fa senza infamia e senza lode, mercedes messa come al solito si tiene ancora bene e il suo giro di clientela ce lo a'ancora
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Sarebbe fantastico si un ritorno di Ninona!!!
Credo piacerebbe a tutti... salvo i pochi che la trovavano antipatica o che dicevano addirittura che non gli piaceva...
La fuoriclasse del new mille... più da EU che newmille secondo me..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Magari tornasse ma non credo tornera'non solo fuoriclasse del new millle ma di un altro posto anche...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Nina è una top....non può più tornare in un locale che si è declassato da solo....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Maya non è niene di che. In discoteca e al centro commerciale si trovanno tantissime ragazze molto più belle di lei, anzi direi più belle di tutte le milline. Né io né nessuno dei miei amici entreremo più in questo locale. Per me questo è un posto morto. Non scriverò più nulla su questo posto. Addio!
 
Commenta
Alto