New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
Nudoland e Rumenigee parlate della stella Stella.
Mi sembra strano che vada in giro a proporsi come sexy star (con spettacoli con uso di cazzi di gomma?).
Da quello che mi hanno detto il weekend appena passato era al Mille.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Giovedì e venerdì appena passati era a Roma. Il 2 e 3 sarà zona Cremona. Pagina Fb e instagram.
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
non valeva nulla come lap dancer e adesso si ricicla come sexy star. almeno la Timi ungherese era figa. diciamo che qualche numero sul palo lo sa fare. veniva anche a scrivere sui forum. si crede tanto figa... nana con due orribili tette rifatte e la faccia non è proprio bella.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Con tutto il rispetto possibile sono d'accordo. Diciamo che una sexy star la vedo in un altro modo. Lei però culturista o ex, è molto acrobatica e atletica e si muove bene. Non andrei certo a vedere un suo show appositamente.
Probabilmente quando non ha date è ancora al mille. Ha appena iniziato comunque, in questo gennaio
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Nudoland e Rumenigee parlate della stella Stella.
Mi sembra strano che vada in giro a proporsi come sexy star (con spettacoli con uso di cazzi di gomma?).
Da quello che mi hanno detto il weekend appena passato era al Mille.

Confermo il post del Collega, e ocio che "Stella" su facebook non appare con quel nick ed è casomai concentrata su altra attività agonistica... di "Stella" credo ce ne siano tante, anche al Boys mi sembra ve ne sia una che non ha niente a che fare con quella di Preganziol...
Forse a memoria mi viene in mente una "Lisa Stella" probabile sexystar, anche questa nulla a che vedere con le lapperine di new1000
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
Con tutto il rispetto possibile sono d'accordo. Diciamo che una sexy star la vedo in un altro modo. Lei però culturista o ex, è molto acrobatica e atletica e si muove bene. Non andrei certo a vedere un suo show appositamente.
Probabilmente quando non ha date è ancora al mille. Ha appena iniziato comunque, in questo gennaio

è ingrassata, non ha nemmeno sensualità e non fa tirare il cazzo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
e non cambierò mai idea dato che mi ha confuso per un perfetto mongoloide da lap dance
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so se è al mille. Ungherese,amica di Regina. Qualche mese fa era al boys Vi. Nancy Flo ora.

Appero'. Vedi a volte sottovalutare le persone... questa masticata e sputata dal boys, praticamente non se la cagava nessuno, invece magari aveva le sue potenzialita', data la nuova affinita' con gommosi augelli.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Confermo il post del Collega, e ocio che "Stella" su facebook non appare con quel nick ed è casomai concentrata su altra attività agonistica... di "Stella" credo ce ne siano tante, anche al Boys mi sembra ve ne sia una che non ha niente a che fare con quella di Preganziol...
Forse a memoria mi viene in mente una "Lisa Stella" probabile sexystar, anche questa nulla a che vedere con le lapperine di new1000

Si diciamo che la stella del boys conosciuta ha veramente poco in comune con la stella ungherese...anzi zero, altro pianeta
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.441
Reaction score
282
Località
Veneto
spero che oltre al solito spettacolo che conosciamo a memoria ormai, si decida a tirare su degli "antoni" ed usare sex toys..:prankster2:
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
per tirare su un Antonio deve andare al Jolly cioè in club privati.
 
Commenta
Alto