New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Fatto un giro al mille stasera poca gente girl presenti maya mercedes stella linda kinga emmenuel jenny loredana cloe morena , arrivata come cliente la ex lapperina roxi
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
meglio mangiare le pizzette che le patatine dove tutti mettono le mani
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Fatto un giro al mille stasera poca gente girl presenti maya mercedes stella linda kinga emmenuel jenny loredana cloe morena , arrivata come cliente la ex lapperina roxi

sempre le solite....è triste sta cosa....mai un rigiro di ragazze.....dovrebbero ruotare alla domenica....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Fatto un giro al mille stasera poca gente girl presenti maya mercedes stella linda kinga emmenuel jenny loredana cloe morena , arrivata come cliente la ex lapperina roxi

...ma la Stella...fa il downgrade....da star a lapperina.....

Allora....se vado dove fa show....faccio 10 minuti di privè a 100 euro e forse becco gli slippini
Se vado al New1000 mi faccio 10 minuti di privè a 50 euro... e degli slippini.....chi se ne fotte....
....a beon ciò...
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
sempre le solite....è triste sta cosa....mai un rigiro di ragazze.....dovrebbero ruotare alla domenica....

ormai ho messo una pietra sopra al Mille però mi dispiace perchè per me è molto comodo ma le croste sono croste e non mi piacciono le vecchie e poi è pieno di rumenaglia. non cambierà mai nulla. per me questo locale è morto. l'Eu è distante e il Cocò niente di che quindi me ne resto a casa.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.441
Reaction score
282
Località
Veneto
...ma la Stella...fa il downgrade....da star a lapperina.....

Allora....se vado dove fa show....faccio 10 minuti di privè a 100 euro e forse becco gli slippini
Se vado al New1000 mi faccio 10 minuti di privè a 50 euro... e degli slippini.....chi se ne fotte....
....a beon ciò...

mi sa che sia se la porti in privè da lapper che da sexystar, non cambia nulla!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Io le ho messo la testa tra le gambe in altri lidi, ma poi boh litigammo per qualcosa, non ho un buon ricordo. Non mi piaceva neanche ma ne parlavano bene e il caso volle che trovai lei.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
sempre le solite....è triste sta cosa....mai un rigiro di ragazze.....dovrebbero ruotare alla domenica....

Perché al disco eu c’e un grande ricambio?? Quelle sono le ragazze che hanno e quelle lavorano di domenica o durante la settimana
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Propongo una cena con Baffo, Cirujano, Boskolo, mattoperlamona

se volete prenoto io
 
Commenta
Alto