New Millelire - Preganziol (TV)

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Perché al disco eu c’e un grande ricambio?? Quelle sono le ragazze che hanno e quelle lavorano di domenica o durante la settimana

se le ragazze sono belle non serve il ricambio e al mille non lo sono proprio e sono incrostate come il calcare... vabbè locale morto discussione morta... al diavolo questo orrendo locale
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Non serve il ricambio al disco eu la qualita'delle girl non e'paragonabile con quella del mille (purtroppo), servirebbe un ricambio generazionale al mille ma la direzione da quel lato non ci sente ahime', se ne salvano decisamente poche
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Perché al disco eu c’e un grande ricambio?? Quelle sono le ragazze che hanno e quelle lavorano di domenica o durante la settimana

fradello duke.,.e cosa vuoi cambiare all'eu?Sono una piu' figa dell'altra e lavorano A RODDA DE GOLLO...IO E TE MEGLIO ce ne andiamo sul terraglio a leccare badada ALLA NADIA 500 DI MOGLIANO!!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Perché al disco eu c’e un grande ricambio?? Quelle sono le ragazze che hanno e quelle lavorano di domenica o durante la settimana

Fai una cosa...vai per qualche settimana il venerdì e sabato e poi vai di domenica e vedi quante e quali ragazze del weekend si sbregano a essere presenti la domenica...sempre le solite... al di là del fatto che alcune magari hanno bisogno di lavorare, ma un minimo di turn over, visto che il locale è chiuso solo il lunedì...se leggi le recensioni del collega Rumenigge, sono tristi fotocopie...fatta eccezione per il periodo estivo ....
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
Propongo una cena con Baffo, Cirujano, Boskolo, mattoperlamona

se volete prenoto io

ci troviamo al Marina e magnamo duddo
scopiamo e magnamo
magnamo e scopiamo
mentre sidewinder scrive stronzate sul forum anche nei locali dove non è mai stato
noi scopiamo e sidewinder scrive stronzate
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Propongo una cena con Baffo, Cirujano, Boskolo, mattoperlamona

se volete prenoto io

Interessante proposta, vegno anca mi....dentro i confini geografici veneti....ovviamente....e vicino a un locale per il dopo cena...e vicino a un affittacamere per il dopo sbronza....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ci troviamo al Marina e magnamo duddo
scopiamo e magnamo
magnamo e scopiamo
mentre sidewinder scrive stronzate sul forum anche nei locali dove non è mai stato
noi scopiamo e sidewinder scrive stronzate

e che ne sai tu che non ci sono mai stato?

te lo ha detto baffo? :lol:
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
ho semplicemente letto un bel po' di pagine e non c'è una tua recensione di privè o dove dici chiaramente di esserci stato
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.074
Reaction score
1.861
Cena imperdibile, conosco una trattoria a Mestre ottimo rapporto qualità prezzo e ci sono pure milfone che fanno servizietto in bagno o nel parcheggio.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Ho appena guardato sulla pagina Facebook pensando di trovare un evento per carnevale...ma niente o per ora niente...proprio tristezza. Vabbè eu arrivo....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Cena imperdibile, conosco una trattoria a Mestre ottimo rapporto qualità prezzo e ci sono pure milfone che fanno servizietto in bagno o nel parcheggio.

-quindi ci troviamo duddi fratello,,BOSKOLO,BAFFO,SIDE,PEPPONE,MECKY,75,PACIOTTI,NUDOLAND,ZANZA,BOSKOLO,CURUJANO,ICEMAN,RUMENIGGE,SATANASSO,MATTOPERLAMONA,PK,DUKE,LA FOLLIA E FRADELLO ATORNI!

- ospiti d'onore TESTA OVALE E INCREDULA..alle 2 arriva pure pappa di SALERNO che ci manda il selfie..

f-scimmia.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.442
Reaction score
282
Località
Veneto
Quelli del mille sono "lenti" coi social... Probabile che se hanno un'ospite per sabato lo pubblichino il sabato stesso o forse il ven. pomeriggio ???
 
Commenta
Alto