New Millelire - Preganziol (TV)

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
E perdi del tempo a leggere post vecchi solo, per verificare 4 cazzate scritte in un 3D .......ne hai di tempo da perdere

dato che sono nuovo mi sono fatto un'overdose di forum per vedere se c'era qualche dritta interessante e mi sono fatto un'idea di chi scrive e che zone frequenta. tu secondo me sei uno tanto amico delle lapper e quindi da evitare anche se magari sei un simpaticone. Peppone è un grande. MAGNAMO DUDDO FRADELLO PEPPONE!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
647
Reaction score
2.159
Non conviene neanche entrare in lap dance si spendono soldi per niente. Meglio orientare le proprie finanze verso gli fkk.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che noia piu che altro.

almeno ci guadagnasse qualcosa a sponsorizzare gli fkk nella sezione lap... no, niente, non entra proprio in testa che sono prodotti diversi o almeno presentati in modo diverso e si puo' avere voglia dell'uno ma non dell'altro.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Ogni singola persona va dove cavolo gli piace non mi entusiasmano gli fkk ci son gia stato e sto paradiso terrestre non lo'visto, preferisco andare a otr o in qualche appartamento
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Ho sentito questa mattina per radio la pubblicità dell'evento di questo Week end qui. Qualcuno è passato ieri sera per dire se ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
495
Ma anche gli rispondi a sto troll?
Lo sa benissimo chi è.
Questo sarà il quarto o quinto profilo che apre.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri un mio amico è andato a sbronzarsi dentro il mille. Mi ha detto che le frittelle erano vecchie. Mi ha detto che c'è una bella bionda con i capelli corti e occhi azzurri e un tatuaggio sulla schiena, è bella di viso. Il resto erano tutte da neanche guardare. Tanto gli interessava solo sbronzarsi visto che non guidava. C'era gente ma tutti tirchi.
 
Commenta
Alto