Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
New entry mora proprio bella ex disco eu,da approfondire il discorso
Non so il nome perché era sempre impegnata (probabili sponsor che si sono trasferiti),mi ha detto che era ex disco eu la cagacazzi veronese pettegola per eccellenza
Se ha anche le labbra carnose e con rossetto vistoso potrebbe essere Arianna-alta/bassa=1.75 con i tacchi,quindi i classici 1.62
- età(più o meno)=a occhio sui 25
- tette piccole/grandi?=belle bocce penso rifatte
- culo?=super da velina,no culoni con cellulite o giganti,molto bello
- tatuaggi?=non ne ho visti di vistosi
- carnagione?=classica rumena lampadata ma non tanto
era molto scaltra a muoversi e parlare,penso nel giro da tempo
magari è questa la ex vicentina e la pettegola mi ha raccontato la solita cazzata
comunque gran bella ragazza,ottimo acquisto per il mille! (baffo vieni a dare un occhio adesso che la pedena è di tutto rispetto)
Se ha anche le labbra carnose e con rossetto vistoso potrebbe essere Arianna
.....(baffo vieni a dare un occhio adesso che la pedena è di tutto rispetto)
Kinga sarà anche milf ma a me arrapa di brutto!
Ma chi ligia??? Logorroica la tipa,mai farei un prive con lei...vi manca la migliore assoluta in fatto di macina privè...e per qualche mese sentirete la sua assenza...o meglio...la cassa sentirà la sua assenza....![]()
Mi hanno detto che dalla metà della scorsa settimana è presente una mora rumena proveniente da Vicenza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.