Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...azzeccata secondo me la novita' del bikini domenicale rispetto alle altre domeniche in cui erano vestite da sera
Chi è la più gnocca in questo momento al mille?
Duke....dal punto puramente fisico o sex-appeal???
Sex appeal
A me lo fa rizzare di brutto kinga ma ovviamente non posso dire che sia la più gnocca
Jenny e’ notevole però boh mi pare la solita bellona un po’ freddina
Sex appeal
A me lo fa rizzare di brutto kinga ma ovviamente non posso dire che sia la più gnocca
Jenny e’ notevole però boh mi pare la solita bellona un po’ freddina
Kinga, ha fascino da vendere...è molto sensuale, anche se scontata la cosa richiede educazione e gentilezza....
Jenny, è sì molto affascinante, ma non c'è chimica, la rispetto ma io sono fatto alla mia maniera...però sia Jenny che Kinga sono scalini sopra la media delle normali lappare....
A me piace molto la Loredana, quella piccolina...è matta e molto simpatica...quando ride la senti sopra la musica...poi sempre gusti sono gusti...
Daniela onestamente la preferivo qualche kilo fa...troppo dimagrita secondo me...ma è sempre molto sexxy e sensuale....unico difetto...se la becchi nella serata stronza...sei fottuto...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.