New Millelire - Preganziol (TV)

Sono andati dei miei amici a bere ma non fanno testo. Non mi hanno detto di novità.

Ritornato in questo luogo di perdizione dopo parecchi mesi. Buona affluenza di clienti e parecchio avanti e indietro dalle zone prive. Girls piu o meno sempre quelle, con qualche nuovo innesto interessante: una negretta non male ma un po spocchiosa, una magrissima con tettone esagerate (purtroppo mai vista in topless per cui nn so dirvi se siano originali) treccine bionde, una mora con occhiali (e mi pare con lieve strabismo di venere ��) un po culona ma che si muove da dio in pedana. Non chiedetemi i nomi, non ho più coglioni per queste cose

..mora con occhiali...strabica che si muove meravigliosamente....es mi amor....es DANIELA...

sono curioso di sapere o capire chi è la presunta magrissima tettona......

Breve giro al mille stasera girl presenti loredana michelle cristina mercedes jenny kinga bernadette morena daniela e altre girl, la tettona citata dal collega sopra mon presente,azzeccata secondo me la novita' del bikini domenicale rispetto alle altre domeniche in cui erano vestite da sera, fatto un drink con una bielorussa volevo approfondire ma ho' rinunciato,qualcuno la mai privettata merita?

...azzeccata secondo me la novita' del bikini domenicale rispetto alle altre domeniche in cui erano vestite da sera

...ad esclusione dell'altro mio amore che cambia poco....infatti anche con abito da sera aveva sempre il culo scoperto...figurati adesso in bikini:lol::lol::lol:

Duke....dal punto puramente fisico o sex-appeal???

Carmen, non c'è più?
Daniela è piaciuta anche a me quel sabato che sono andato e ho visto il suo show, naturalmente dovrei approfondire, ma evito, xké location un po' troppo lontana x me!

Sex appeal
A me lo fa rizzare di brutto kinga ma ovviamente non posso dire che sia la più gnocca
Jenny e’ notevole però boh mi pare la solita bellona un po’ freddina

Kinga, ha fascino da vendere...è molto sensuale, anche se scontata la cosa richiede educazione e gentilezza....
Jenny, è sì molto affascinante, ma non c'è chimica, la rispetto ma io sono fatto alla mia maniera...però sia Jenny che Kinga sono scalini sopra la media delle normali lappare....

A me piace molto la Loredana, quella piccolina...è matta e molto simpatica...quando ride la senti sopra la musica...poi sempre gusti sono gusti...

Daniela onestamente la preferivo qualche kilo fa...troppo dimagrita secondo me...ma è sempre molto sexxy e sensuale....unico difetto...se la becchi nella serata stronza...sei fottuto...

Sex appeal
A me lo fa rizzare di brutto kinga ma ovviamente non posso dire che sia la più gnocca
Jenny e’ notevole però boh mi pare la solita bellona un po’ freddina

Jenny un pò freddina ?? Da più calore un cubetto di ghiaccio in mezzo alle palle che jenny in privè....provata una volta...... e mai più in vita.

Kinga, ha fascino da vendere...è molto sensuale, anche se scontata la cosa richiede educazione e gentilezza....
Jenny, è sì molto affascinante, ma non c'è chimica, la rispetto ma io sono fatto alla mia maniera...però sia Jenny che Kinga sono scalini sopra la media delle normali lappare....

A me piace molto la Loredana, quella piccolina...è matta e molto simpatica...quando ride la senti sopra la musica...poi sempre gusti sono gusti...

Daniela onestamente la preferivo qualche kilo fa...troppo dimagrita secondo me...ma è sempre molto sexxy e sensuale....unico difetto...se la becchi nella serata stronza...sei fottuto...

Concordo anche secondo me Loredana ne vale la pena, sempre cortese nel salutare e divertente in tutto il resto

Ma Loredana e’ quella che veste sempre in parigine nere? Capelli neri trucco un po’ pesante

Indietro
Alto