New Millelire - Preganziol (TV)

La loredana è piccolina, capelli a caschetto neri, a volte usa extension, simpatica...

A volte mi chiedo come fanno a tirare avanti quelle che lavorano qui dentro, forse di giorno hanno un altro lavoro?

locali cosi nn ti fanno rimpiangere di avere smesso

FRADELLO nudoland ,magnamo duddo io e te..ALLA FACCIA DI BAFFO,PK E NANO KODAK...!!!Avimmo lu pisellone da 945 ANNOII!!!!Portiamo il nostro amico pappa di foggia che ci fa magnare AGGRADISSE!

orsi3.jpg

A volte mi chiedo come fanno a tirare avanti quelle che lavorano qui dentro, forse di giorno hanno un altro lavoro?

Ti rispondo prendendo ad esempio Alibi: se tu ci vai dentro normalmente ti viene da pensare la stessa cosa, in realtà ogni tipa ha i propri pollastri che svalangano ore di privè, poi qualche tipo di passaggio che fa un paio di privè una tantum...e si chiude il mese....
Vuol dire comunque che prendono ancora troppo....e la crisi presunta o tale ancora non è arrivata per loro...

Colleghi e delle vecchie guardie tipo Cristina, Andrea, Michelle e altre che ne pensate?

Che è tempo di rottamarle e dare spazio a ragazzine fresche e vogliose. Queste andavano bene in lap 10 anni fa. Il mille fa schifo perché è rimasto quello di una volta e le nuove sono brutte.

Sig.Baffo le comunichiamo che da oggi il suo rapporto di lavoro come art director Millelire verrà interrotto,senza se e senza ma. Lei è licenziato. Grazie della collaborazione.

C’e Una new entry per il baffo mora piccolina viso da bambina,una bella bombolina davvero ma era sempre impegnata se no approfondivo

C’e Una new entry per il baffo mora piccolina viso da bambina,una bella bombolina davvero ma era sempre impegnata se no approfondivo

Se è quella che nomrmalmente ormai fa lo show è molto bella e sensuale.
Lei e quell'altra che è qui da qualche mese, Sofia rumena, sono sotto controllo causa motivi alcolici

Indietro
Alto