New Millelire - Preganziol (TV)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sinceramente io quando vedo difendere se non proprio sponsorizzare a spada tratta un locale da un utente, alzo sempre un sopracciglio... che sia il Mille, che sia il DIsco (chi mi conosce lo sa...) o che sia il Boys.

Con qello che costa andare in sti locali il servizio e divertimento dovrebbe sempre essere a 5 stelle. E appena qualcosa non va è giusto farlo notare. Personalmente non perdo occasione di evidenziare le pecche di quello che volenti o nolenti è il locale top delle mie parti ossia il boys. Stessa cosa il kiss... per gli altri purtroppo c'è spesso da stendere un velo pietoso e basta.

onestamente, a che serve dire "questo locale è figo questo locale è fantastico mamma come ci si diverte le ragazze sono stupende"? Il sospetto di tornaconto personale o di amicizia con i titolari mi salta sempre fuori.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mecky grazie per il like ma guarda che mi riferisco anche a te eh, te l'ho sempre detto... scusa se sono schietto

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Purtroppo tornaconto personali non ne ho e ripeto purtroppo... gironzolando per locali vari dico solo il mio pensiero soprattutto chi con evidente minor spesa lavora sempre bene...
Poi per la cronaca i titolari di lap/Night/club notturni li conosco tutti ma alla fine pago anche io...e come pago....

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Passato venerdì, nonostante un po' di clienti dopo un bel po' di mesi si può solo confermare la qualità bassa delle ragazze presenti. Sinceramente nonostante tutto Morena rimane l'unica per cui possa valere la pena spendere qualcosa in caso, il resto è davvero triste.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dai mecky sputa il rospo! Hai conoscenze con i gestori dell’eu che ti fanno qualche entrata gratis,tutti lo sappiamo
Ogni tanto ti danno qualche bottiglietta di prosecchino da aprire con i tuoi amici

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Duke, ricordati che io in tutti i locali notturni del trevigiano/veneziano/padovano/vicentino, ho in tutti l'entrata gratis, ho freedrink sia per me che per le girls e ho l'obbligo di fare almeno 2 ore di privè gratis per me ogni volta che mi reco in un locale e quando vado via sono obbligato a passare per la cassa dove ho una scatola da 12 di bottiglie di vino ogni volta diverso, e una busta contenete da 1000 ai 3000 euro come rimborso spese casoma avessi trovato qualcosa che non mi va....adesso i gestori vicentini stanno discutendo con i gestori trevigiani perch'è vogliono regalarmi l'auto nuova e sono indecisi sul modello...chiaramente assicurazione/bollo/tagliandi e benzina a carico loro...
Non sò più dove mettere i soldi e le bottiglie di vino....sono disperato...se vuoi te ne mando qualcuna....ma attrezzati con un camion frigo, sono tante e di pregio...
Forse vado con il baffo oltreconfine sperando di riuscire a rimanere nell'anonimato....

Commenta
Reaction score
541
Caro Duke se i gestori del Eu gli offrono qualche ingresso o una bottiglia di prosecco fanno solo che bene.
In altri posti offrono frittura, risotto o pizze fatte al momento.
Si coccolano il cliente.
Cosa che dovreste imparare a fare anche voi del Mille.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Beh al mille gli stuzzichini sono una bomba! E quando portano le pizzette se magna di brutto!
Comunque il mecky nella versione 1.0 era uguale,quando c’era la violetta il mille era il locale più Figo di questo mondo...poi e’ arrivata la bimba Giulia e il coco era il locale con più topa...adesso c’e L’eurina anonima che lo sta spennando per bene e ovviamente il locale più bello e pieno di figa è questo...
Il mecky e’ un furbacchione,e’ un volta bandiera va dove tira il vento buono

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Duke999, non girare sempre la frittata, sei patetico e noioso...io ho preferite in tutti i locali notturni, non solo lap dance...dal riverside al kiss kiss, ma questo ovvimente è indipendente dalla qualità del locale...poi se sei educato con i titolari e dipendenti vari...vieni trattato sempre bene...cosa che succede a me a prescindere da dove sia....piuttosto che perdere tempo quà sul forum cura di più i tuoi interessi a cominciare dalla tua nuova fiamma...che non te la portino via...

Commenta
Reaction score
303
...e se invece invertissimo i "fattori"??:prankster2::on_the_quiet:

Dai duke999 sputa il rospo! Hai conoscenze con i gestori del mille che ti fanno qualche entrata gratis,tutti lo sappiamo
Ogni tanto ti danno qualche bottiglietta di prosecchino da aprire con i tuoi amici

Commenta
Reaction score
410
Beh al mille gli stuzzichini sono una bomba! E quando portano le pizzette se magna di brutto!
Comunque il mecky nella versione 1.0 era uguale,quando c’era la violetta il mille era il locale più Figo di questo mondo...poi e’ arrivata la bimba Giulia e il coco era il locale con più topa...adesso c’e L’eurina anonima che lo sta spennando per bene e ovviamente il locale più bello e pieno di figa è questo...
Il mecky e’ un furbacchione,e’ un volta bandiera va dove tira il vento buono

Riferito alla tua ultima parte/riga del discorso : .....e chiamalo mona (mecky 2.0)

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Duke999, non girare sempre la frittata, sei patetico e noioso...io ho preferite in tutti i locali notturni, non solo lap dance...dal riverside al kiss kiss, ma questo ovvimente è indipendente dalla qualità del locale...poi se sei educato con i titolari e dipendenti vari...vieni trattato sempre bene...cosa che succede a me a prescindere da dove sia....piuttosto che perdere tempo quà sul forum cura di più i tuoi interessi a cominciare dalla tua nuova fiamma...che non te la portino via...
Non sono geloso a differenza vostra,questo weekend svelerò il nome
State sintonizzati!

Commenta
Reaction score
410
Lo credo bene ,che non sei geloso, morena si fa vedere in spiaggia a jesolo con uno ; ameno che non sia tu quell'uno

Commenta
Reaction score
654
Duke999 adesso dai facciamo un po gli obbiettivi, hai ragione quando dici che qualcuno vede anche troppa figa all'EU. Ma adesso definirmi stuzzichini quelle quattro patate e i salatini svampiti del Mille è francamente esagerato! E quelle pizzette! ma par carità!!!! quando ne hai mangiata una il fegato va in crisi epilettica!
Non che all'EU si sforzino molto di più! Al Boys almeno tentano di impegnarsi, mentre al Cocco in paragone al Mille fanno una specie di pranzo nunziale!!!
Anche se il mio obbiettivo in un lap non è tanto riempirmi la panza, ma svuotarmi i maroni e ultimamente mi sta anche riuscendo abbastanza spesso...tanto da rimandare qualche trasferta oltre confine! :wink:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Duke999 adesso dai facciamo un po gli obbiettivi, hai ragione quando dici che qualcuno vede anche troppa figa all'EU. Ma adesso definirmi stuzzichini quelle quattro patate e i salatini svampiti del Mille è francamente esagerato! E quelle pizzette! ma par carità!!!! quando ne hai mangiata una il fegato va in crisi epilettica!
Non che all'EU si sforzino molto di più! Al Boys almeno tentano di impegnarsi, mentre al Cocco in paragone al Mille fanno una specie di pranzo nunziale!!!
Anche se il mio obbiettivo in un lap non è tanto riempirmi la panza, ma svuotarmi i maroni e ultimamente mi sta anche riuscendo abbastanza spesso...tanto da rimandare qualche trasferta oltre confine! :wink:

occhio a dichiarare ste cose che poi arriva la falange armata pro fkk a dirti che sei un pazzo a fare certe cose in uno stanzino etc etc...

Commenta
Alto