New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Le pizzette del 1000 sono unte di olio e fanno schifo però finiscono subito. Una volta davano del gelato che era buono. La pizza al Cocò è buona. All’Eu sono dei pezzenti perché non mettono nulla.

Commenta
Reaction score
410
Io , sia nei comuni bar di città che nei locali notturni non mangio mai nulla ,. Quei vassoi li definisco una specie di sputacchiera . Vero è che mangiare figa è peggio , ma si spera sempre che se la lavino e la sterilizzino ad ogni passaggio ; di questo però non sono sicuro per le zizze ; chissà quante volte mi sarà capitato di mettere la lingua dove 5 minuti prima ciucciava Peppone :lol:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
true story purtroppo.
una vota una tipa aveva le tette salate... non oso pensare il perche.

per i vassoi... capisco le patatine (e io cerco di prendere quelle sotto) cmq dai se la roba è appena messa si ha un minimo di speranza...

per la figa... mi sa che facevo bene quando non praticavo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gli FKK insegnano, in effetti l'ultima mia visita al Marina, gli arachidi al bar erano contenuti dentro una specie di bottiglia con il buco d'uscita stretto, cosìcchè per mangiarne qualcuno dovevi rovesciare la stessa sulla mano...uscivano quella manciata sufficente per mangiare e gli altri restavano "puliti"..... a volte basta poco...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che poi... l'ho gia detto, ma io non vedo mai nessuno, oltre a me, che dopo essere stato in bagno usa il sapone per lavare le mani...

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Le pizzette del 1000 sono unte di olio e fanno schifo però finiscono subito. Una volta davano del gelato che era buono. La pizza al Cocò è buona. All’Eu sono dei pezzenti perché non mettono nulla.

All’eu baffo oltre a essere pezzenti sul mangiare non hanno nemmeno alcolici di qualità...prosecco da 2 euro altro che cartizze...
Non hanno nemmeno la redbull ma un energy drink da 40 cent del lidl
Però ci sono le fighe plasticose che piacciono tanto al mecky

Commenta
Reaction score
676
All’eu baffo oltre a essere pezzenti sul mangiare non hanno nemmeno alcolici di qualità...prosecco da 2 euro altro che cartizze...
Non hanno nemmeno la redbull ma un energy drink da 40 cent del lidl

E nemmeno le bibite in bottiglia tranne la birra

Commenta
Reaction score
654
Al Mille o all'Eu se provate a chiedere se hanno Franciacorta, ti guardano interdetti e si chiedono che cavolo di parola straniera hai pronunciato. E in un certo senso in terra trevigiana questo lo posso anche capire, ma proprio perché siamo nella patria del prosecco, almeno quello averlo di qualità sarebbe auspicabile.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Bhe, io ho i miei gusti come tu hai i tuoi e sinceramente non mi interessa, comunque il look da lappara ha avuto un'evoluzione nei tempi e vedo che sempre più spesso chi può si rifà qualcosa, in primis il seno ma ci sono anche tanti nasi rifatti, addomi riveduti e corretti, per non parlare dei trampoli che usano al posto delle scarpe che sinceramente quando glielo ho chiesto negli anni tutte mi hanno detto riferendosi ai titolari dei locali: sono loro che vogliono; io negli anni come avranno potuto fare anche altri clienti dei locali, vedere la tipe in abiti normali e ho sempre detto che sono più carine...dopo si trasformano e in certi casi a mio avviso la trasformazione in lappara è in perdita dal punto di vista del lap....

Commenta
Reaction score
541
Le slappare mi hanno sempre detto che i trampoli sono più comodi rispetto ad una scarpa con tacco perché i piedi stanno meno inclinati.

Commenta
Reaction score
410
Al Mille o all'Eu se provate a chiedere se hanno Franciacorta, ti guardano interdetti e si chiedono che cavolo di parola straniera hai pronunciato. E in un certo senso in terra trevigiana questo lo posso anche capire, ma proprio perché siamo nella patria del prosecco, almeno quello averlo di qualità sarebbe auspicabile.

Sia all'EU che al 1000 sanno perfettamente che cosa è ......non sono dei trogloditi come vorremmo lasciare intendere .....Voi mi insegnate che se abito a Modena non devo avere una Ferrari per forza ......in taluni locali NON tengono certe cose per il semplice fatto che la clientela abituale non è adatta all'acquisto di certi prodotti. Comunque sia in un posto che nell'altro hanno un qualcosa di base base che te lo spacciano per oro colato.... ma queste cose le sapete meglio di me !!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Chissà se con la fine della stagione a Jesolo qualcuna rientrerà dal Maxim.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ieri sera volevo passare di ritorno dal Marina ma i miei compagni di viaggio non amano i lap e quindi non se ne è fatto niente.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
pessima scelta baffo...adesso il locale finalmente sta vivendo una seconda giovinezza con ragazze belle e brave in privè,tanta gente e bel clima

Commenta
Reaction score
603
E' un pezzo che non ci vado da come si scrive pare che il vento sia cambiato, ragazze belle e ( brave) a far che parlare o fare altro?

Commenta
Alto