New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
una volta in lap dance con 150 euro si scopavano belle fighe e non era solo il Plaza, oggi con 150 euro che si combina?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
pessima scelta baffo...adesso il locale finalmente sta vivendo una seconda giovinezza con ragazze belle e brave in privè,tanta gente e bel clima

brave in privè? una volta con tre privè in lap si scopavano belle fighe e adesso?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
nella discussione generica sui lap ho riportato la situazione di una decina di anni fa, in quello del Boys ho risposto a chi diceva che Alis non fa niente e qui a chi mi dice che sono brave in privè

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
nella discussione generica sui lap ho riportato la situazione di una decina di anni fa, in quello del Boys ho risposto a chi diceva che Alis non fa niente e qui a chi mi dice che sono brave in privè

...la gente non termina mai la frase: sono brave a incantare i clienti e a macinare ore di privè....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se una mi dice che mi fa divertire in privè le chiedo di mostrarmi i preservativi. Se non li ha niente divertimento.

Commenta
Reaction score
410
Subito al sodo ééèèè.......ma potevi spostare sta discussione in un altro 3d ...così come scritto sembra che al 1000 si scopi come dei ricci:lol:

Commenta
Reaction score
541
La domenica è una serata che non fa testo per giudicare il parco slappare, ma io tutta sta ripresa non l'ho vista.
Stesso andazzo di una domenica di 2/3/4 mesi fa (forse anche peggio).
Pochi clienti, tra le new entry meritevole la biondina amica di Duke999 .
Carina la brasiliana piccolina, non una strafiga ma ha un suo perché.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
..ah si la brasiliana è molto carina, ma ha imparato la regola molto presto : parente x, malato, parente y malato, tanti anni che non torno a casa....bla bla bla bla.....

Commenta
Reaction score
541
Dispiace se non va a casa da tanto tempo.
Potevi fare lo splendido e prendere un paio di biglietti aerei per Rio ed accompagnarla:rofl::rofl::rofl:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...ma sei matto???, dopo Duke999, perdeva una delle pochissime gnocche che ha al locale non può più vantare che ha il locale pieno di figa.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tanto tra poco ritorna la TOP ASSULUTA di New1000, quella che vi fa far cassa ogni settimana, dai resistete....ancora poche settimane e tutto sarà verde....verde oro....:lol:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se arriva qualcuna di divertente lr vecchie che non fanno niente la fanno cacciare.

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Comunque ha ragione il baffo,non si combina niente nei lap solo buttare soldi e tornare con le palle piene in tutti i sensi...
Solo menzogne,solo bugie...
Meglio spendere un po’ di più e farsi un giro in Austria o Slovenia,c’e anche più figa di qualità

Commenta
Alto