New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Comunque ha ragione il baffo,non si combina niente nei lap solo buttare soldi e tornare con le palle piene in tutti i sensi...
Solo menzogne,solo bugie...
Meglio spendere un po’ di più e farsi un giro in Austria o Slovenia,c’e anche più figa di qualità

Mi sembra un ragionamento giusto, chi ha voglia di fare un pò di kilometri è giusto che vado oltre confine, per gli altri che si accontentano di quel che offre il panorama nostrano è meglio che vadano a Oderzo al Disco EU; ma svuotiamo una volta per tutte questo posto....facciamolo diventare una bella pizzeria....con le stradali che servono pizze...in hot pants....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sono buttato sul divano pieno di mal di testa, sono stanco. Le lapper non sanno neanche cosa vuol dire lavorare veramente. Forse faccio un salto al 1000 questo sabato dato che per questo mese ho finito con gli fkk.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Non sto aspettando lo stipendio. Ho deciso di limitare una volta al mese la gita in fkk anche perché non ho più la voglia di qualche anno fa. In Austria causa moto raduno è meglio non andare, al Marina ho già dato. Penso che forse salirò a fine mese.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sono buttato sul divano pieno di mal di testa, sono stanco. Le lapper non sanno neanche cosa vuol dire lavorare veramente. Forse faccio un salto al 1000 questo sabato dato che per questo mese ho finito con gli fkk.

...ma daiiii....che vai a fare...vieni a EU ci facciamo quattro chiacchere....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
L’Eu è distante. Se non fossi stanco la sera ci verrei.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sono un vecio porseo e come i vecchi vado a letto presto la sera cioè sono talmente cotto che a mezzanotte e anche prima prendo sonno. La cosa brutta è che mi sveglio presto la mattina anche se faccio tardi e non recupero.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Carissimo collega Nudoland, la notizia non può altro che farmi piacere e dimostrare per l'ennesima volta la serietà degli amministratori di questo forum che come diceva il buon Mike : "sanno il fatto loro", e di conseguenza distinguono i veri punter, da personaggi strani vari....

Commenta
Reaction score
2.039
Ma non è per quello che ha scritto qui. é per una richiesta di cancellazione account di mesi fa e critiche sulla nuova veste grafica.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e adesso chi è che shillerà il mille... (scusate il termine tecnico)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma non è per quello che ha scritto qui. é per una richiesta di cancellazione account di mesi fa e critiche sulla nuova veste grafica.

duke.JPG

Nudoland, questo è uno screen dalla scheda del personaggio....non servono commenti....dopo quello che ha raccontato a te...trova il tempo che trova....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Side, in pieno anonimato, e quando ci saranno delle occasioni che ritenete opportune, voi vicentini/padovani vi fate un giro e scrivete due righe....bene sarà bene....male sarà male...problema risolto...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nudoland, ormai il barile era colmo...goccia più goccia meno...era destinato ad esplodere...si è costruito un destino segnato....

Commenta
Alto