Cristina chi? Cristina trans ex EU? O la solita Cristina mora molto carina, sempre super impegnata?
Cristina new 1000 = Evelyn ex disco EU di un paio d'anni fa ( ma forse lo sai già)TI invito a leggere le prime pagine di quel forum ciao
Cristina chi? Cristina trans ex EU? O la solita Cristina mora molto carina, sempre super impegnata?
Valery@ zanzone e mecky, era isabell la tipa la mille di preganziol in civile?
Valery
Avevo capito che eri andato a preganziol....da come scrivevi.....invece oderzo...vaaaaa in mona....hahahahMiiiii che pignolo!!!!
Fatta la rece di ieri, cognatino
Concordo...Condivido....SottoscrivoSe non cambia l'andazzo credo che ci andrò sempre di meno.
Caro Sergio, come cita una canzone: ...stessa spiaggia stesso mare; poi onestamente con le girls che vado a trovare si lo sò mi trovo bene, ma stò meglio all'Eu o Cocò e non escludo ritorno a Jolly,ogni tanto bisogna cambiare,girare il parco macchine...e quì non avviene, oltre che essere tutte le serate fotocopia,stesse balle che dice il dj,stesse girls,stessi musi lunghi....penso di non adarci per parecchio tempo, tranne che il collega Edoardo non me lo proponga come incontro per una sera a fare quattro chiacchere...perchè?
ho letto parecchi post ma non mi sono fatto una idea precisa.
Potete spiegarmi cosa succede dentro ? Ovvero spettacolo hard con possibilità di prive' ? E cosa succede nei privè ? quanto costa ?
Scusate la mia ignoranza ma non sono un frequentatore dei lap dance, vado in altri lidi (massaggi) ma se vale la pena potrei ogni tanto fare un giro al millelire ...
Ti rispondo con quello che mi ha detto la mia amica Michelle l'ultima volta quando le ho detto che nei mille non si combina niente:
"Amore, non è vero che non si combina niente, credimi che io conosco tante ragazze che lavorano, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che fanno non lo fanno con tutti i loro clienti...ma credimi non esiste locale che si fa e quello che non si fa...."
Queste sono le testuali parole della mia amica Michelle attualmente al QClub, e se lo dice lei credimi che è santa verità!
I costi....bhe si sà che se guardi i costi...resta nei tuoi ambiti attuali...