New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
536
Quella di cui parlo io è un altra Cristina.
Ha lavorato per circa un mese al Disco Eu,venerdì scorso era a Preganziol.

Commenta
Reaction score
647
Si si certo non facciamo confusione....da come ho capito ora al mille ci sono due Cristina, una è quella "storica" a qui si riferisce Yanoo e l'altra è quella che fino ad una settimana fa lavorava al disco EU e adesso sappiamo che si è spostata a Preganziol.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
la cristina trans ex disco eu è un missile intergalattico..provato sul mio carotone(purtroppo)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Caro Sergio, come cita una canzone: ...stessa spiaggia stesso mare; poi onestamente con le girls che vado a trovare si lo sò mi trovo bene, ma stò meglio all'Eu o Cocò e non escludo ritorno a Jolly,ogni tanto bisogna cambiare,girare il parco macchine...e quì non avviene, oltre che essere tutte le serate fotocopia,stesse balle che dice il dj,stesse girls,stessi musi lunghi....penso di non adarci per parecchio tempo, tranne che il collega Edoardo non me lo proponga come incontro per una sera a fare quattro chiacchere...

Commenta
Reaction score
29
ah beh capito cmq le faccie lunghe indispettite dal poco incasso di guadagno le trovi anche al disco eu e coco........parlo delle girls

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ormai è in declino..sono prossimi alla chiusura..un disastro sto locale...

Commenta
Reaction score
183
perchè quello di zoppola?...farà due bei buchi se non si sveglia.ragazze in consumazione per ore con una bevuta...con gli amici albania...ma dai..giusto che chiudano!

Commenta
Reaction score
0
ho letto parecchi post ma non mi sono fatto una idea precisa.
Potete spiegarmi cosa succede dentro ? Ovvero spettacolo hard con possibilità di prive' ? E cosa succede nei privè ? quanto costa ?
Scusate la mia ignoranza ma non sono un frequentatore dei lap dance, vado in altri lidi (massaggi) ma se vale la pena potrei ogni tanto fare un giro al millelire ...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ho letto parecchi post ma non mi sono fatto una idea precisa.
Potete spiegarmi cosa succede dentro ? Ovvero spettacolo hard con possibilità di prive' ? E cosa succede nei privè ? quanto costa ?
Scusate la mia ignoranza ma non sono un frequentatore dei lap dance, vado in altri lidi (massaggi) ma se vale la pena potrei ogni tanto fare un giro al millelire ...

Ti rispondo con quello che mi ha detto la mia amica Michelle l'ultima volta quando le ho detto che nei mille non si combina niente:
"Amore, non è vero che non si combina niente, credimi che io conosco tante ragazze che lavorano, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che fanno non lo fanno con tutti i loro clienti...ma credimi non esiste locale che si fa e quello che non si fa...."
Queste sono le testuali parole della mia amica Michelle attualmente al QClub, e se lo dice lei credimi che è santa verità!
I costi....bhe si sà che se guardi i costi...resta nei tuoi ambiti attuali...

Commenta
Reaction score
183
Ti rispondo con quello che mi ha detto la mia amica Michelle l'ultima volta quando le ho detto che nei mille non si combina niente:
"Amore, non è vero che non si combina niente, credimi che io conosco tante ragazze che lavorano, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che fanno non lo fanno con tutti i loro clienti...ma credimi non esiste locale che si fa e quello che non si fa...."
Queste sono le testuali parole della mia amica Michelle attualmente al QClub, e se lo dice lei credimi che è santa verità!
I costi....bhe si sà che se guardi i costi...resta nei tuoi ambiti attuali...

è da sempre così

Commenta
Alto