Una delle prossime Milline?
http://italia-24news.it/2014/07/29/...ce-piu-grassa-al-mondo-videofoto-72397-20726/
http://italia-24news.it/2014/07/29/...ce-piu-grassa-al-mondo-videofoto-72397-20726/
Ti rispondo con quello che mi ha detto la mia amica Michelle l'ultima volta quando le ho detto che nei mille non si combina niente:
"Amore, non è vero che non si combina niente, credimi che io conosco tante ragazze che lavorano, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che fanno non lo fanno con tutti i loro clienti...ma credimi non esiste locale che si fa e quello che non si fa...."
Queste sono le testuali parole della mia amica Michelle attualmente al QClub, e se lo dice lei credimi che è santa verità!
I costi....bhe si sà che se guardi i costi...resta nei tuoi ambiti attuali...
ho letto parecchi post ma non mi sono fatto una idea precisa.
Potete spiegarmi cosa succede dentro ? Ovvero spettacolo hard con possibilità di prive' ? E cosa succede nei privè ? quanto costa ?
Scusate la mia ignoranza ma non sono un frequentatore dei lap dance, vado in altri lidi (massaggi) ma se vale la pena potrei ogni tanto fare un giro al millelire ...
Bene o male ne parlate sempre di sto locale !!!Qualke rece x chi non ci può andare no??
da notare però che ci son alcuni lap che effettivamente nn combini na mazza!..a roma per esempio mi raccontava una girl che le tende dei privè son pressochè trasparenti..qualcuno ci ha provato anche in veneto..
Ci sono in quasi tutti i locali dei privè "speciali" per i clienti più buoni, e i due locali di VI che avente menzionato non sfuggono a questa regola.
sia al kiss che sopratutto al boys ci sono due privèè più appartati
Urka... E uso anche tutte e due le mani.Si ma quanti soldi devi spendere?? Il gioco vale la candela con Austria e Germania così vicine?
Se devo spendere 1000 euro per un fk o un bj mi faccio un raspone da solo lol
Urka... E uso anche tutte e due le mani.
nessuno ha detto che ci dovete andare , ma era per rispondere riguardo che in quei locali non si fa niente
e non serve andare in germania , basta andare in internet e fare una ricerca od anche in questo sito
che la lap comunque è cara molto cara per quello che ti può dare, questo già si sapeva