New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
161
Ti rispondo con quello che mi ha detto la mia amica Michelle l'ultima volta quando le ho detto che nei mille non si combina niente:
"Amore, non è vero che non si combina niente, credimi che io conosco tante ragazze che lavorano, in tutti i locali si fa, ma non tutte lo fanno e quelle che fanno non lo fanno con tutti i loro clienti...ma credimi non esiste locale che si fa e quello che non si fa...."
Queste sono le testuali parole della mia amica Michelle attualmente al QClub, e se lo dice lei credimi che è santa verità!
I costi....bhe si sà che se guardi i costi...resta nei tuoi ambiti attuali...

e la novità dove sarebbe? :P :unknw:
scherzi a parte, è così nei mille, come anche fuori nella vita reale... nella stra maggior parte dei casi, ogni ragazza ha un prezzo ;)

Commenta
Reaction score
161
PS: che poi tu elargisca il costo in modo diretto o indiretto, la questione poco cambia...
in modo "diretto" intendo consegnando la grana immediatamente, e in modo "indiretto" intendo portandola fuori, cene, regali, viaggi, e compagnia bella;
in fin dei conti, diretto o indiretto, il fine che si cerca è sempre quello...

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ho letto parecchi post ma non mi sono fatto una idea precisa.
Potete spiegarmi cosa succede dentro ? Ovvero spettacolo hard con possibilità di prive' ? E cosa succede nei privè ? quanto costa ?
Scusate la mia ignoranza ma non sono un frequentatore dei lap dance, vado in altri lidi (massaggi) ma se vale la pena potrei ogni tanto fare un giro al millelire ...

se becchi quella sportiva (come si dice in gergo tecnico) al massimo dopo un bel po' di privè può arrivare un bj,ma se no fk e daty ma anche questo dopo un po' di privè
in pratica stai prima a caricarti un bel troione sul terraglio se pensi di combinare qualcosa in un lap

Commenta
Reaction score
409
new 100

Bene o male ne parlate sempre di sto locale !!!Qualke rece x chi non ci può andare no??

Commenta
Reaction score
183
da notare però che ci son alcuni lap che effettivamente nn combini na mazza!..a roma per esempio mi raccontava una girl che le tende dei privè son pressochè trasparenti..qualcuno ci ha provato anche in veneto..

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
da notare però che ci son alcuni lap che effettivamente nn combini na mazza!..a roma per esempio mi raccontava una girl che le tende dei privè son pressochè trasparenti..qualcuno ci ha provato anche in veneto..

non serve andare fino a roma,al kiss kiss e boys di vicenza dubito che qualcuno faccia qualcosa

Commenta
Reaction score
183
kiss mai stato..al boys ultimo prive a sx qualcosa fatto...ma la politica delle girls è spennarti fuori

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Io ancora mi ricordo dei prive' del kiss senza neanche le tendine
Potevi vedere quello che capitava nei prive' difronte...

Commenta
Reaction score
647
Ci sono in quasi tutti i locali dei privè "speciali" per i clienti più buoni, e i due locali di VI che avente menzionato non sfuggono a questa regola.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
sia al kiss che sopratutto al boys ci sono due privèè più appartati

Si ma quanti soldi devi spendere?? Il gioco vale la candela con Austria e Germania così vicine?
Se devo spendere 1000 euro per un fk o un bj mi faccio un raspone da solo lol

Commenta
Reaction score
84
Urka... E uso anche tutte e due le mani. :rofl:

nessuno ha detto che ci dovete andare , ma era per rispondere riguardo che in quei locali non si fa niente
e non serve andare in germania , basta andare in internet e fare una ricerca od anche in questo sito
che la lap comunque è cara molto cara per quello che ti può dare, questo già si sapeva

Commenta
Reaction score
409
nessuno ha detto che ci dovete andare , ma era per rispondere riguardo che in quei locali non si fa niente
e non serve andare in germania , basta andare in internet e fare una ricerca od anche in questo sito
che la lap comunque è cara molto cara per quello che ti può dare, questo già si sapeva

Quotone x Carlm

Commenta
Alto