New Millelire - Preganziol (TV)

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non lo so che declino vedete voi,ieri sono passato a bere un birra verso le 3 ed era pienissimo
Ci sono tanti locali messi peggio,vedi quello di silea vuoto totale di venerdì

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non lo so che declino vedete voi,ieri sono passato a bere un birra verso le 3 ed era pienissimo
Ci sono tanti locali messi peggio,vedi quello di silea vuoto totale di venerdì

azzo...l'opposto di venerdì

Commenta
Reaction score
536
Il locale può essere vuoto il venerdì e pieno il sabato, ci sta.
Il discorso per me è un altro:
quando è pieno le ragazze lavorano e sono impegnate con i clienti o sono in passeggiata per il locale o appoggiate a tener su il bancone del bar perché nessuno le considera?
Per esempio ieri al Disco Eu non c'era il pienone ma le girls hanno lavorato tutte abbastanza bene.
Alcune viste a mezzanotte non le ho più viste fino alle tre quando sono andato via.
Invece qui anche quando è pieno vedo tante girarsi i pollici.
A Oderzo ci sono 3-4 che sono delle gnocche imperiali e le altre sono tutte belle ragazze, invece a Preganziol abbiamo 4-5 milf che in un locale di lap non dovrebbero lavorarci, altre che sono carine e nessuna stagnocca.
Se vogliono lavorare come lap devono esserci belle topolone, altrimenti i clienti considerano questo locale come il bar del paese e vengo qui a bersi l'ultima cosa prima di andare a dormire.

Commenta
Reaction score
536
Ieri sera prima di andare a dormire giretto al New Mille per bere l'ultimo prodotto.
Era il compleanno di Moreno e per l'occasione era ospite Leila Ferrari che il mio compagno di merende ha provveduto a privettare.
All'arrivo poca gente, la situazione è migliorata verso mezzanotte.
Una quindicina di Milline presenti, tra le quali:
Viky (primo spettacolo),Silvia (secondo spettacolo),Simona,Caterina,Nina,Petra,Giorgia,Rebecca,Andrea,Reka,Kira,Maya,Dea.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera prima di andare a dormire giretto al New Mille per bere l'ultimo prodotto.
Era il compleanno di Moreno e per l'occasione era ospite Leila Ferrari che il mio compagno di merende ha provveduto a privettare.
All'arrivo poca gente, la situazione è migliorata verso mezzanotte.
Una quindicina di Milline presenti, tra le quali:
Viky (primo spettacolo),Silvia (secondo spettacolo),Simona,Caterina,Nina,Petra,Giorgia,Rebecca,Andrea,Reka,Kira,Maya,Dea.

eccolo il puerco... con la scusa dell'ultima bevuta si si... te volevi fare puerco con Chiaccherona mi amor....... cannaia de un cannaia.... certo che strana la cosa che non ci fosse... sono preoccupato...sticazzi... senti che ti dico ma il tuo compare che dice di Leila in privè..... vorrei privettarla anche io visto che gironzola spesso nei dintorni...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
eccolo il puerco... con la scusa dell'ultima bevuta si si... te volevi fare puerco con Chiaccherona mi amor....... cannaia de un cannaia.... certo che strana la cosa che non ci fosse... sono preoccupato...sticazzi... senti che ti dico ma il tuo compare che dice di Leila in privè..... vorrei privettarla anche io visto che gironzola spesso nei dintorni...

il porcone son mi!....e mi stavo magnando la chiacchierona in tecia!!:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4
Confermo che anche in questo locale c'è una notevole decadenza estetica delle ragazze. E non solo quello...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
nei lap ormai sono rimaste quelle sposate che si accontentano di poco pur di contribuire all'economia familiare e non stupitevi di quello che dico perché in giro non c'è lavoro e anche 25-30 € di fisso al giorno fanno comodo.

Commenta
Reaction score
536
"Ciao Ivka".
Questa è la scritta che si leggeva ieri sulle magliette che le milline indossavano per salutare Ivka, la barista bionda che non troverete più dietro al bancone del bar.
Peccato che se ne vada, perché oltre a essere molto carina era sempre gentile e sorridente,in bocca al lupo Ivka.
Il suo posto è stato preso da Tania che ha appeso il perizoma al chiodo.
Locale non tanto pieno, le ragazze impegnate che hanno lavorato benino sono sempre le stesse.
Alcune delle presenti: Silvia, Giorgia, Kira, Simona, Viky, Dea, Angie, Ligia, Maya, Antonella, Jenny, Petra, Kinga, Morena, Rebecca, Gloria, Pamela, Reka, Chanel, Andrea.
Spettacoli visti:
Silvia e Kira.
Per l'amico Mecky 2.0:
tuo amore Chiaccherona tranquilla,sorridente e sempre in prive', e bene anche l'altro tuo amore Sexo che faceva un sesso girando con la maglietta annodata sotto le sue bombolone in stile pin-up.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
"Ciao Ivka".
Questa è la scritta che si leggeva ieri sulle magliette che le milline indossavano per salutare Ivka, la barista bionda che non troverete più dietro al bancone del bar.
Peccato che se ne vada, perché oltre a essere molto carina era sempre gentile e sorridente,in bocca al lupo Ivka.
Il suo posto è stato preso da Tania che ha appeso il perizoma al chiodo.
Locale non tanto pieno, le ragazze impegnate che hanno lavorato benino sono sempre le stesse.
Alcune delle presenti: Silvia, Giorgia, Kira, Simona, Viky, Dea, Angie, Ligia, Maya, Antonella, Jenny, Petra, Kinga, Morena, Rebecca, Gloria, Pamela, Reka, Chanel, Andrea.
Spettacoli visti:
Silvia e Kira.
Per l'amico Mecky 2.0:
tuo amore Chiaccherona tranquilla,sorridente e sempre in prive', e bene anche l'altro tuo amore Sexo che faceva un sesso girando con la maglietta annodata sotto le sue bombolone in stile pin-up.
...eccolo il puerco...lo sapevo io....tu sei andato a deflorare i miei due amori...loro brave bimbe.. chiaccherona... poi... lei timidina e ingenua....cannnaia....

Ho sentito da una voce che Melissa ex disco eu ora dovrebbe essere della scuderia di Albino, non sò in quale dei mille....

Commenta
Reaction score
536
....non c'è niente da deflorare, è tutto già deflorato da tempo....:prankster2:
.....poi non sono andato a fare il puerco, ho solo giocato una partita a bocce.....
.....e che bocce:preved:
......Melissa, per carità....un'altra ragazzina insipida.
Era meglio se portava nella sua scuderia una top come Chery, Rebecca o Giulia

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
...eccolo il puerco...lo sapevo io....tu sei andato a deflorare i miei due amori...loro brave bimbe.. chiaccherona... poi... lei timidina e ingenua....cannnaia....

Ho sentito da una voce che Melissa ex disco eu ora dovrebbe essere della scuderia di Albino, non sò in quale dei mille....

arrendetevi moschettieri!!Fate largo al carotone della galassia ...mi magno le bimbe io!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera visitina al New Mille, in occasione della festa cow-girls e Vittoria Vinci, quindi tutte le girls con Jeans nella maggior parte corti, e camicia stile texano e cappello , anche se qualcuna sprovvista di tale indumento ha rimediato con quello che aveva nell'armadio, uno bella pedanetta...spariamo un pò di nomi: Silvia, Giorgia, Kira,Viky, Dea, Angie, Ligia, Maya, Regina,Angelica,Lilli,Antonella, Jenny, Pamela, Kinga, Morena, Rebecca, Andrea e un bel pò di nuove di cui non ricordo i nomi anche se ho letto la lista, comunque in totale 31 o 33 girls.Assente Simona,Caterina,Larissa,Anastacia, il trio delle Petre in toto.Tania al bar bellissima e bravissima, un'altra barista più piccoletta era mezza imbranata. Da notare che tra le girls nuove c'era una tipetta piccola piccola, con un bel visetto ma veramente un formato tascabile, capello liscio lungo castano-biondo, con un sedere spettacolare...veramente carina, il nome non lo ricordo...
Serata abbastanza movimentata a livello di gente, per fare un paragone, ai tempi d'oro era come un mercoledì sera dopo partita di coppa su sky vista al bar....,Privè a bomba....e anche se non da subito, parecchie ragazze sparite nei privè...la signorina Viky, era là che girava....con il suo fare de: so figa so bea so fotomodea...non ha lavorato tantissimo rispetto a sue colleghe anche se bene o male la pagnotta l'ha portata a casa, la Regina...in tenuta Country...wow fa sesso...ispirava parecchio...le sue curve erano ben fasciate dall'abito....mi è piaciuta molto....da notare, visto per la prima volta spettacolo di Silvia, molto ben coreografato, e mi è piaciuto, la tipa di impegna anche nel turno di ballo...complimenti, quello di Kira, carino nulla di che.... non ho visto l'esibizione di Vittoria Vinci, causa mio impengno con girl in quel mentre....succede...capita.La Vittoria Vinci, annunciata dal dj, è scesa e praticamente quasi nessuno l'ha cagata....non ci sono state resse per autografi e neanche per privè o bevute con lei, fisicamente non è nulla di eccezzionale, vi sono girls del new mille carine come lei o forse di più....
Era una serata con la promozione di una birra di cui non ricordo il nome, con tre tappi ti davano un regalino tipo una maglietta....ma la gente non è diventata matta più di tanto...
Che dire.... normale serata da new mille... se hai voglia spendi.... altrimenti dopo i primi due o tre waffa alle girls non ti rompe più nessuna.... vivibile comunque l'ambiente.
Non sò se l'ho già scritto, oppure qualcun'altro lo ha scritto, non ricordo ma ieri sera mentre aspettavo ho capito il giochetto della rosa alla ragazza:Arriva il tipo con le rose finte....il cliente compra e la regala alla girl, la quale la porta in camerino, a fine serata la riconsegna al tipetto dove penso riceverà qualcosa in cambio.....

Commenta
Alto