Non lo so che declino vedete voi,ieri sono passato a bere un birra verso le 3 ed era pienissimo
Ci sono tanti locali messi peggio,vedi quello di silea vuoto totale di venerdì
Ieri sera prima di andare a dormire giretto al New Mille per bere l'ultimo prodotto.
Era il compleanno di Moreno e per l'occasione era ospite Leila Ferrari che il mio compagno di merende ha provveduto a privettare.
All'arrivo poca gente, la situazione è migliorata verso mezzanotte.
Una quindicina di Milline presenti, tra le quali:
Viky (primo spettacolo),Silvia (secondo spettacolo),Simona,Caterina,Nina,Petra,Giorgia,Rebecca,Andrea,Reka,Kira,Maya,Dea.
eccolo il puerco... con la scusa dell'ultima bevuta si si... te volevi fare puerco con Chiaccherona mi amor....... cannaia de un cannaia.... certo che strana la cosa che non ci fosse... sono preoccupato...sticazzi... senti che ti dico ma il tuo compare che dice di Leila in privè..... vorrei privettarla anche io visto che gironzola spesso nei dintorni...
Confermo che anche in questo locale c'è una notevole decadenza estetica delle ragazze. E non solo quello...
...eccolo il puerco...lo sapevo io....tu sei andato a deflorare i miei due amori...loro brave bimbe.. chiaccherona... poi... lei timidina e ingenua....cannnaia...."Ciao Ivka".
Questa è la scritta che si leggeva ieri sulle magliette che le milline indossavano per salutare Ivka, la barista bionda che non troverete più dietro al bancone del bar.
Peccato che se ne vada, perché oltre a essere molto carina era sempre gentile e sorridente,in bocca al lupo Ivka.
Il suo posto è stato preso da Tania che ha appeso il perizoma al chiodo.
Locale non tanto pieno, le ragazze impegnate che hanno lavorato benino sono sempre le stesse.
Alcune delle presenti: Silvia, Giorgia, Kira, Simona, Viky, Dea, Angie, Ligia, Maya, Antonella, Jenny, Petra, Kinga, Morena, Rebecca, Gloria, Pamela, Reka, Chanel, Andrea.
Spettacoli visti:
Silvia e Kira.
Per l'amico Mecky 2.0:
tuo amore Chiaccherona tranquilla,sorridente e sempre in prive', e bene anche l'altro tuo amore Sexo che faceva un sesso girando con la maglietta annodata sotto le sue bombolone in stile pin-up.
....non c'è niente da deflorare, è tutto già deflorato da tempo....
.....poi non sono andato a fare il puerco, ho solo giocato una partita a bocce.....
.....e che bocce
.....
...eccolo il puerco...lo sapevo io....tu sei andato a deflorare i miei due amori...loro brave bimbe.. chiaccherona... poi... lei timidina e ingenua....cannnaia....
Ho sentito da una voce che Melissa ex disco eu ora dovrebbe essere della scuderia di Albino, non sò in quale dei mille....