New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
46
Chiacchierona sarebbe colei con la quale ho bevuto oppure colei per la quale ho perso la testa???

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
polli...ma che combinate..sapete che la patatona della chiacchierona me la magno io..voi polli fatevi spennare!:crazy::crazy::crazy:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho letto proprio or ora che venerd' prossimo se non sbaglio c'è Petra Satin, con le ragazze del new mille tutte vestite in Rosso.... ci sono volontari????, premetto subito che è richiesto elenco dettagliato con almeno il 75% delle girls e delle "solite note" una bella descrizione su divisa e simili...oltre ai soliti numeri da circo che ci saranno.....grazie.....

AVVISO, per chi non lo sapesse che GIOVEDì 18 SETTEMBRE 2014 C'E' LA MIA AMICA SHAYANNA POLE STAR, per cui tutti quanti presente per la SHAYANNA!!!!!!

Commenta
Reaction score
48
Spero che sia migliorata la Shayanna.... o si crede ancora la più delle più????
Notizie invece di Maya? Mi preoccupa.

Commenta
Reaction score
48
Mittico....stai sereno che la Shay sà il fatto suo....

Sì.... mi fa piacere che lo sappia e non avevo motivo di pensare il contrario. Spero che avanzi sempre un po' di tempo per affinare il suo modo di accettare le critiche e per non trascurare i fondamenti della buona educazione.

Commenta
Reaction score
5
Ciao a tutto ma la chanel ragazza domenicana che era a preganziol c'è ancora? sono passato un paio di volte e nn la ho mai vista qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
536
Venerdi 29 Agosto.
Una trentina di ragazze tra le quali Viky,Giorgia,Antonella,Simona,Pamela,Cristina Trans,Jenny,Cristina Evelin,Giannina Ex Eu,Rebecca,Maya,Dea,Sonia,Kinga,La Petra bionda stangona e la simpaticona della Ligia.
Spettacoli di Viky e Sonia e dell'ospite Petra Santin.
Qualcuno si lagna dei pochi posti a sedere ma ieri erano più che sufficienti visto che al massimo saranno state presenti una sessantina di persone,scese a meno della metà per assistere allo spettacolo della Santin (niente di che) che si è esibita in uno strip tipo burlesque.
Tra le new entry una che sembra una trans sudamericana con i capelli mezzi biondi e mezzi castani e un'altra biondina piccolina magretta che con le zeppone arrivava forse a un metro e mezzo d'altezza.
Tirando le somme direi una tristezza unica,soprattutto se ripenso ai tempi in cui c'erano belle gnocche come Maria,Sara,Anita,Tina.
Dimenticavo,hanno ricominciato con il gratta e vinci.
I premi sono formaggi,salami,prosciutti e sopresse.

Commenta
Alto