New Millelire - Preganziol (TV)

Sto week end è passato nessuno?
Su andate ad aiutare ste povere ragazze, non fategli perdere tempo con whatsapp e telefonate per convocare i finanziati.

Me par ben,dalla padella alla brace.
E a Zoppola chi trovi?
La vecchia guardia di Preganziol?

Sempre peggio....Sempre peggio....ok ok, a zoppola qualche tipa decente si salvava....ma sticazzi, sarei curioso di andare a zoppola per vedere chi c'è.....:rofl:

locale ormai da smantellare..alla frutta...un ricettacolo di ragazze incazzate e svogliate.....un posto che quando entri ,hai già capito di aver la serata rovinata...chiudetelo al piu' presto

Ci sta la mia amichetta che nn delude mai,
Ma appena esco dai prive' mi do alla (disonorevole) fuga per evitare rischi

Ah si si....non ti deluderà mai.... ma esticaxxi....... Pollo anche tu caro mio...... :sarcastic_hand:

Locale da censurare mai nessuna novita' ragazze degne di nota in prive! Nina giorgia dea

Non è che bisogna avere sempre nuove ragazze, anzi direi propio il contrario.
Devi avere belle ragazze in pianta stabile che sappiano come trattare e arruffianarsi i clienti,come succede al Disco Eu con le varie Chery, Rebecca, Giulia, Giorgia, Mady e Vittoria.
Purtroppo qui le belle ragazze sono sparite e quelle che sono rimaste invece di arruffianarsi i clienti con il loro modo di comportarsi li fanno scappare in altri locali.

Indietro
Alto