- Reaction score
- 0
Per esperienza personale.....assa perdar!E' quello che io ho cominciato a fare già due anni fa... comunque se c'è ancora la Jenny ceca, quella non mi delude mai.
E' quello che io ho cominciato a fare già due anni fa... comunque se c'è ancora la Jenny ceca, quella non mi delude mai.
Per esperienza personale.....assa perdar!
Ieri sera fatto un'improvisata al1000 solite presenze femminili nessuna grossa novita'privettato con giorgia prive'divertente
Quanta gente c'era?Ieri sera fatto un'improvisata al1000 solite presenze femminili nessuna grossa novita'privettato con giorgia prive'divertente
...a sto punto nn era meglio se andavi al Jolly?Nuova improvvisata ieri al1000 piu' gente del solito alla domenica di solito e'vuoto solite donne in sala nessuna novita'na non cambiano mai ?
E chi vuoi che vada a lavorare li con un fisso così basso?Nuova improvvisata ieri al1000 piu' gente del solito alla domenica di solito e'vuoto solite donne in sala nessuna novita'na non cambiano mai ?
E chi vuoi che vada a lavorare li con un fisso così basso?
Le ragazze prendono un terzo di fisso rispetto agli altri locali.
Fino a quando non verrà alzato il fisso li troverai le ragazze che gli altri lap scartano.
Simpatica nel senso di porcellina? Chi è? Vale la pena portarla dietro le tendine?
....la prima da far partire, altro che simpatica........una la salviamo....dai è brava ragazza....ciaccola un pò troppo....ma è simpatica...
Ormai abbiamo perso anche questa... e pensare che una volta ....profeta lassa perder che ti fanno pollo!