New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Poco furba andrea se esercita cosi' farla morire di fame e'il minino

Commenta
Reaction score
8
Parlando di andrea ricordo un episodio di circa 1 anno fa,anche più,in una serata con amici,durante la quale un mio amico ultra ubriaco disse di si prima alla simona per un prive' e successivamente anche alla andrea col risultato di ritrovarsi in 3 alla cassa dei prive' giù,e con la andrea che iniziò furiosamente a litigare con simona(volavano capelli)per accaparrarsi 50€ con un ubriaco marcio...che scena triste,non credo mancassero i clienti a nessuna delle due,comunque era da sbregarsi dal ridere

Commenta
Reaction score
409
Non direi ke l'Andrea lavori poko sapete ??? Ha una buona insegnante........... unica amica dell'insegnante oltre alla sorella.......2 persone tirate in ballo a caso vero Tanus?? X Zanza se mi hai dato il like pensando ironizassi su Cristina ti sbagli quello ke ho scritto è veramente quello che penso su di lei. E che dire sul buon Tanus è .. zanza??(sembra furbo come una quaglia ) scusami Tanus

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Parlando di andrea ricordo un episodio di circa 1 anno fa,anche più,in una serata con amici,durante la quale un mio amico ultra ubriaco disse di si prima alla simona per un prive' e successivamente anche alla andrea col risultato di ritrovarsi in 3 alla cassa dei prive' giù,e con la andrea che iniziò furiosamente a litigare con simona(volavano capelli)per accaparrarsi 50€ con un ubriaco marcio...che scena triste,non credo mancassero i clienti a nessuna delle due,comunque era da sbregarsi dal ridere

ma dai...la Simo.... così composta...così bravina che litiga...ma noooo non ci posso credere...e solo per 20 euri netti in fin dei conti.....porca miseria che morte di fame...ma proprio morte....:sarcastic_hand:

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La maggior parte delle romene x 50 vendono l'anima al diavolo

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
che tristezza per 50 euro di un ubriacone si rompono la figa a vicenda..ecco cos'è il mille lire di preganziol...anarchia pura....ci vorrebbe MAZINGA DEL DISCO EU PER FARLE RIGARE

Commenta
Reaction score
647
Scusa Yanoo, non riesco mica a capire quello che dici, che avrei detto di strano???
Ho chiesto se quelle due ragazze lavorano ancora al Mille, visto che ultimamente da quel che leggo c'è una certa emorragia di lapperine da Preganziol, e a gusto mio assieme a poche altre (tipo anche la Simona visto che è stata menzionata) erano tra le più carine del locale.
Io non ho mai tirato in ballo la sportività di nessuno.

Commenta
Reaction score
409
Ciao Tanus sono anni che con domande idiote ti informi su come vanno le cose con Cristina la prima mi sembra nel 2012 su MLD,forse ci siamo capiti male nessuno men che meno te ha mai parlato di sportività....purtroppo sono uno che se deve chiedere qualcosa lo fa di petto e magari pretendo le stesse cose da altri (modo mio di prendere la vita) se vuoi info su di essa chiedi e sii esplicito non raggirare discorsi,magari trovi qualche ragazzetto che info te le da ....Non ho più nulla da condividere con la LAP in questione da tempo ormai però mi è rimasto il rispetto nei suoi confronti .....magari un filo di bene le volevo anche ki lo sa

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se e'cristina che al eu si faceva chiamare evelin ne o' sentito parlare di sportivita'in modo alterno comunque come comportamento e approccio coi clienti vale 0 parlo x quello che mi e'capitato con lei

Commenta
Reaction score
647
Ciao Tanus sono anni che con domande idiote ti informi su come vanno le cose con Cristina la prima mi sembra nel 2012 su MLD,forse ci siamo capiti male nessuno men che meno te ha mai parlato di sportività....purtroppo sono uno che se deve chiedere qualcosa lo fa di petto e magari pretendo le stesse cose da altri (modo mio di prendere la vita) se vuoi info su di essa chiedi e sii esplicito non raggirare discorsi,magari trovi qualche ragazzetto che info te le da ....Non ho più nulla da condividere con la LAP in questione da tempo ormai però mi è rimasto il rispetto nei suoi confronti .....magari un filo di bene le volevo anche ki lo sa

Caro amico..... Io nel forum sono abituato a condividere le info, quando posso le informazioni le do e molto spesso le chiedo, ma non mi sembra affatto di fare, come dici tu, domande idiote, e tanto meno usare mezzi e mezzucci per carpire chissà che notizie, tant'è che faccio tutto qua nel forum alla luce del sole e non uso gli mp.
Si è vero già nel 2012 chiedevo di Cristina, perché una delle prime volte che andai al Mille mi colpì, ed essendo molto impegnata non riuscì a parlarci. Per me il New Mille Lire è fuori mano e ci vado molto di rado, e che male ci sarebbe a chiedere ai colleghi della zona se alcune ragazze lavorano ancora li?

Tanto per chiarezza di riporto pari pari il pezzo di post dell'ottobre 2012 al quale fai riferimento "...Ho notato invece una gran bella topolina che risponde al nome di Cristina, morettina con due bellissimi occhi verde azzurro, è gettonatissima praticamente non è mai libera! Qualcuno la conosce?..." è così idiota sta domanda??? quel 3d su quel forum era praticamente deserto infatti il post successivo al mio è dell'aprile 2014, magari nel frattempo non avendo avuto notizie, può anche essere che abbia chiesto info da qualche altra parte.

Se poi tu ti irriti o ti innervosisci se si parla di quella ragazza avrai i tuoi motivi, e sono affari tuoi, ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di una lapperina....quindi piedi ben piantati per terra ragazzi!

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono contento x collega zanzarone sicuramente ti a'preso meglio in simpatia

Commenta
Reaction score
409
Io rimango dispiaciuto quando sento certe cose su di lei....non la frquento più" dalla notte dei tempi" e comunque mi devo fermare qua'

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ocio che di questa Cristina non facciamo una santa .... che sacranon......

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se cristina e'santa io sono babbo natale

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
cmq visto che qui si puo' dire...questo locale fa schifo..a me non piace..ci sono le zingare che si incazzano se non fa privè e ti mandano a quel paese..!!!...e questo sarebbe un locale!!???Evitatelo come la peste...ne uscirete come sempre delusi!!!

Commenta
Reaction score
409
Quì si parla di Maria Goretti...roba grossa......Comunque per Natale Iphon plus grassie,vedi mai che il miracolo avvenga

Commenta
Alto