- Reaction score
- 0
Parlando di andrea ricordo un episodio di circa 1 anno fa,anche più,in una serata con amici,durante la quale un mio amico ultra ubriaco disse di si prima alla simona per un prive' e successivamente anche alla andrea col risultato di ritrovarsi in 3 alla cassa dei prive' giù,e con la andrea che iniziò furiosamente a litigare con simona(volavano capelli)per accaparrarsi 50€ con un ubriaco marcio...che scena triste,non credo mancassero i clienti a nessuna delle due,comunque era da sbregarsi dal ridere
Ok, ma nn l'ho pensato...X Zanza se mi hai dato il like pensando ironizassi su Cristina ti sbagli quello ke ho scritto è veramente quello che penso su di lei. E che dire sul buon Tanus è .. zanza??(sembra furbo come una quaglia ) scusami Tanus
La maggior parte delle romene x 50 vendono l'anima al diavolo
.....comunque come comportamento e approccio coi clienti vale 0 parlo x quello che mi e'capitato con lei
Ciao Tanus sono anni che con domande idiote ti informi su come vanno le cose con Cristina la prima mi sembra nel 2012 su MLD,forse ci siamo capiti male nessuno men che meno te ha mai parlato di sportività....purtroppo sono uno che se deve chiedere qualcosa lo fa di petto e magari pretendo le stesse cose da altri (modo mio di prendere la vita) se vuoi info su di essa chiedi e sii esplicito non raggirare discorsi,magari trovi qualche ragazzetto che info te le da ....Non ho più nulla da condividere con la LAP in questione da tempo ormai però mi è rimasto il rispetto nei suoi confronti .....magari un filo di bene le volevo anche ki lo sa