New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono d'accordo con te ma al 1000 di belle ragazze ce ne sono ben poche e quelle poche se la tirano di brutto

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non penso che albino cambi la politica del locale ormai

Commenta
Reaction score
8
Haha proprio deghe di nota ste tre qua,soprattutto Giorgia con quello che pesa ti rompe le gambe in prive',se mangiasse meno e corresse di più..

Commenta
Reaction score
647
Ma anche la Cristina e Andreea lavorano più al Mille? Non so come erano in privè, ma dal punto di vista estetico almeno queste due non mi sembravano male.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La cristina dalle informazioni che o'in prive'e'abbastanza sportiva da evitare anche se e'na bella gnocca andrea

Commenta
Reaction score
536
Giorgia con quello che pesa ti rompe le gambe in prive',se mangiasse meno e corresse di più..
Secondo me Giorgia non è una velina ma non è neanche grassa.
È grossa di costituzione, diciamo che fisicamente è un tipo alla Valeria Marini.

Commenta
Reaction score
8
ma non è neanche una da inserire in un locale se cerchi qualità(tipo petra,sara ecc.),è più una tipa direi di quantità,da jolly insomma,la starebbe meglio

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma non è neanche una da inserire in un locale se cerchi qualità(tipo petra,sara ecc.),è più una tipa direi di quantità,da jolly insomma,la starebbe meglio

eeee sacranon mai contenti....se è magra è troppo magra...se è grassa è troppo grassa....se non ha tette....non ne ha...se le ha grosse troppo grosse....poca miseria....senti Rocco Siffredi.... varda che scateno contro il Bifronte con il supercarotone...e allora vedi te....:sarcastic_hand::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
8
Se albino seleziona cani e porci mica è colpa mia,poi se il locale non va beh questo è un dato di fatto e le critiche pure

Commenta
Reaction score
536
Parlando del trio delle Petre (come le chiamava Mecky2.0) posso dirti che secondo me Anita era la più belle delle tre ma lavorava tanto con un cliente innamorato perso che monopolizzava le sue serate tenendola in privè tutta la notte.
Ma quando lo sponsor principale mancava anche lei era spesso libera.
Sara era carina ma troppo convinta.
Troppo convinta di essere una strafiga e di essere la più gnocca del locale.
Non è una grande perdita per il New Mille.
Petra ex Disco Eu, anche se meno bella di Anita, era nel complesso la migliore delle tre.

Commenta
Reaction score
409
Fa sempre dispiacere sentir parlare così di Cristina anche se troppe voci penso confermino la verità,(e apostrofa zoccole le sue colleghe)...Andrea se ci fosse un nome giusto per lei direi???Bancomat (da darle così..alla czzo ) tanto i soldi sonop solo carta stampata

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Della giorgia posso dire non sara' na gran bellezza ma rispetto ad altre che si credono dive di hollivood in prive'non ce'paragone

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
yanoo;1343202)...Andrea se ci fosse un nome giusto per lei direi???Bancomat (da darle così..alla czzo ) tanto i soldi sonop solo carta stampata[/QUOTE ha scritto:
Andrea fa divertire le prime volte "I Benzinai", e poi credendo di essere furba fa la stronza seriale...con il risultato che potrebbe far soldi a palate mentre lavora poco...

Commenta
Alto