Zanza diciamo che nei privè non sono male, ma conoscendo un po i tuoi gusti estetici è meglio che continui ad andare a Oderzo.Queste sono le uniche tre valide casomai si volesse fare un prive??
Zanza diciamo che nei privè non sono male, ma conoscendo un po i tuoi gusti estetici è meglio che continui ad andare a Oderzo.Queste sono le uniche tre valide casomai si volesse fare un prive??
Se continua ad essere gestito in questo modo non so quanto andrà ancora avanti.LOCALE DA CHIUDERE...ormai...cosa resta aperto a fare?
Ottimo, grassieee!!!Zanza diciamo che nei privè non sono male, ma conoscendo un po i tuoi gusti estetici è meglio che continui ad andare a Oderzo.
Non penso che albino cambi la politica del locale ormai
Non penso che albino cambi la politica del locale ormai
ma la selezione delle lappine le fa sempre lui??
Claro che si!!!!
Secondo me Giorgia non è una velina ma non è neanche grassa.Giorgia con quello che pesa ti rompe le gambe in prive',se mangiasse meno e corresse di più..
ma non è neanche una da inserire in un locale se cerchi qualità(tipo petra,sara ecc.),è più una tipa direi di quantità,da jolly insomma,la starebbe meglio
Parlando del trio delle Petre (come le chiamava Mecky2.0) posso dirti che secondo me Anita era la più belle delle tre ma lavorava tanto con un cliente innamorato perso che monopolizzava le sue serate tenendola in privè tutta la notte.ma non è neanche una da inserire in un locale se cerchi qualità(tipo petra,sara ecc.),è più una tipa direi di quantità,da jolly insomma,la starebbe meglio
yanoo;1343202)...Andrea se ci fosse un nome giusto per lei direi???Bancomat (da darle così..alla czzo ) tanto i soldi sonop solo carta stampata[/QUOTE ha scritto:Andrea fa divertire le prime volte "I Benzinai", e poi credendo di essere furba fa la stronza seriale...con il risultato che potrebbe far soldi a palate mentre lavora poco...